La Chiave Orgonica

Caldo torrido in arrivo sull’Italia, i consigli dei ricercatori indipendenti

Una nuova ondata di caldo prevista per le prossime settimane, secondo i meteorologi indipendenti, è pronta ad abbattersi sull’Italia. “Le cause di questa torrida anomalia – spiega il professor Hokuto dell’università di Tokyo – sono da ricercarsi nello spargimento di nanoparticolato dermoeccitante nelle regioni del nord Africa, che i venti stanno trasportando in Europa. Alle normali scie chimiche vi è da aggiungere un’anomala attività del vento solare, particolarmente intenso e catturato dall’atmosfera terrestre impregnata di magnetismo anomalo creato da HAARP“. Altro che effetto serra.

Vi ricordo inoltre che il calore, così come il freddo, in realtà non esiste. Non c’è infatti nessun contatto fisico, con nulla, quando si percepisce la temperatura esterna: alcune persone stanno bene quando fuori ci sono 40 gradi, altre sono felici con la neve. Spesso inoltre c’è grande differenza tra temperatura effettiva e temperatura percepita. Come si spiega? Anche in questo caso pare che c’entri HAARP: le persone particolarmente esposte alle sue attività magnetiche tendono ad avere le onde cerebrali alterate. “In particolare risulta compromessa la capacità neurotrasmettitrice tra i recettori della pelle e il nostro cervello – spiega il professor Yumi, responsabile e capo direttivo al centro di ricerche per l’energia fotoatomica di Kyoto – gli EEG risultano letteralmente impazziti per le persone che vivono in prossimità di installazioni HAARP”.

La cosa migliore che si possa fare è naturalmente quella di disintossicarsi dalle onde ELF e dalle tossine negative, traslocando il più lontano possibile dalle installazioni militari. Non tutti però possono permettersi di cambiare casa: per queste persone ho già scritto un paio di articoli che possono aiutarle in modo efficace e naturale (fitoterapia preventiva e fitoterapia curativa). Purtroppo queste terapie necessitano di tempo per mostrare i primi risultati, mentre il caldo estivo indotto dalla geoingegneria clandestina è adesso. Nell’attesa che per la prossima estate anche voi abbiate sviluppato immunità verso il clima impazzito artificiale, ecco un paio di consigli dall’efficacia immediata e garantita.

Io ho deciso di passare le vacanze in Sardegna, non in costa azzurra (che è inquinata dal manganese spruzzato dalle scie chimiche) ma dal mio collega ed amico Peppe Pluton, lontano dalle onde ELF, passando il tempo tra amici a chiacchierare sugli ultimi avvistamenti alieni. Buona estate!