La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Emergenza neve chimica nei frigoriferi di casa

Pubblicato in Contaminazione
8
Share on Facebook507Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Neve chimica frigoSono ormai centinaia le segnalazioni giunteci da voi italiani su un recente fenomeno a dir poco scioccante. Nei mesi scorsi aveva fatto un gran scalpore il fenomeno della neve chimica, neve che a contatto con la fiamma di un accendino invece di sciogliere diventata nera e plasticosa.
Nessuno allora avrebbe mai immaginato che quella neve piena di sostanze tossiche, come alluminio, cadmio e acido ossidrico, potesse trovarsi anche nelle nostre case, nei nostri congelatori.
L’Italia è da qualche anno a questa parte il paese più irrorato al mondo e la cosa sta dando i suoi frutti, l’aria è irrespirabile e contiene così tanti metalli pesanti da accumularsi in gran quantità nel ghiaccio che si forma nei freezer.
I test effettuati sono molti e provenienti da ogni parte del bel paese, i risultati più allarmanti arrivano dalle città nelle quali è presente un aeroporto.
Diversi team di esperti si sono mobilitati per studiare a fondo il fenomeno, che non è altro che l’ennesima prova a conferma delle irroazioni chimiche.
Ci è giunta voce che anche l’autorevole team di tanker enemy si è messo in moto per denunciare aeroporti e produttori di frigoriferi.
Noi della Chiave Orgonica vi esortiamo caldamente ad eseguire dei test nei vostri frigoriferi, scrostando il ghiaccio e compattandolo per poi successivamente dargli fuoco con l’accendino. Se l’esito dei test è positivo, cioè diventa nero, vi preghiamo di inviarci le foto alla nostra pagina Facebook.
Un consiglio che sentiamo di darvi in caso di neve chimica nei vostri frigoriferi, è quello di scrostarli per bene, pulendo poi tutto con aceto di mele puro, no OGM.

Share on Facebook507Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Zret

    Giacché gli arcontici deliberanti intrisi di funesti presagi sono sussidiari all’empireo rutilante invittamente alla specula, con solenne et dotta sagacia trascelgo ciò che già ebbi a dire altresì nel mio famoso capolavoro “Apocalissi Aliene” che qualora in siffatta guisa di polimerico bario come si evince dalle carboniose tracce del moderno acciarino.

    • John Koenig Mb Koenig

      Ma cosa dici Rosario, se sono due settimane e più che ne parliamo. Lo so che non volevamo pubblicare niente a causa dei vermi viscidi striscianti, ma tu stesso mi hai detto che dovevo gettare il freezer per via del ghiaccio polimerico che si forma all’interno.
      SCHIACCIATO!!! Scusa stava passando un lurido verme viscido strisciante.

      • mauro

        Invece di fare falsa informazione UNA COSA SONO LE SCIE CHIMICHE QUESTA INVECE SI CHIAMA SUBLIMAZIONE passare dallo stato solido allo stato gassoso senza passare da quello liquido. In altre parole, l’acqua evapora istantaneamente. Ma se la palla di
        neve rimanesse sulla fiamma abbastanza a lungo, ci ritroveremmo con
        dell’acqua tra le mani, perché ne è stata sciolta in concentrazioni
        maggiori. E cosa dire dei segni neri su quella superficie immacolata?
        Non è colpa della neve, ma della combustione del butano, il gas contenuto nell’accendino ….. http://it.wikipedia.org/wiki/Sublimazione

          • Melvin Frohike

            Melvin Frohike

            Sono tutti scienziati se ci si mette a dar retta ai testi e alle informazioni di regime che fanno circolare per farci stare tranquilli.
            Io ci credo, come credo nelle scie chimiche, e anche di queste non mi soffermo alla spiegazione della falsa scienza che le vede come condensa.

          • TÃÐ

            Meno male che c’è Rosario Marcianò che ci salva dall’avvelenamento!

            Marcianò dice anche quale modello specifico di frigorifero dobbiamo comprare?

            Grazie Rosario Marcianò per tutto quello che fai per noi, GRATUITAMENTE senza CHIEDERE neppure un CONTRIBUTO!

            Rosario Marcianò SANTO SUBITO!!1!

            • Rosario Marcianò

              Ma che minchia scrivi? Quando mai abbiamo parlato dei frigoriferi! Ridicolo.

                • Melvin Frohike

                  Melvin Frohike

                  Signor Marcianò le chiedo scusa, mi spiace si sia offeso, come scritto è una voce giuntaci, probabilmente errata.

                  • morelli mirko

                    Rosario non pensi che sia un argomento da approfondire? Io ho fatto la prova ed effettivamente ho riscontrato tracce di neve chimica, hai qualche spiegazione a tal proposito?