La Chiave Orgonica

Il genocidio dei candidi globiluminosi, un crimine celeste

Amore e pace fratelli umani, sono Peppe Pluton, discendente della stirpe di Davide e intercessore dei pleiadiani.
Cari e dolci lettori, che quotidianamente mi supportate, oggi sono qui per comunicarvi una triste verità che sta accadendo negli ultimi mesi, un fatto gravissimo che mi riempie di dolore e lacrime amare.
Il Nuovo Ordine Mondiale terrestre, manovrato da infidi rettiliani della stirpe del serpente Sahathan, ha spudoratamente deciso di aumentare la quantità di stronzio presente nei micidiali angeli metallici della morte che volgarmente vengono chiamati aerei di linea.
A molti saranno noti gli effetti venefici dello stronzio presente nelle scie chimiche, ma nessuno immagina che questo ha un effetto ben più letale per dei puri esseri plasmatici di luce celeste quali i globiluminosi.
Queste entità cariche di amore provenienti dalla nona dimensione sono quasi sempre invisibili agli occhi degli umani, e solo chi è veramente puro e pronto ad essere riempito dalla loro calda e vibrante essenza.
I globilominosi sono esseri che hanno raggiunto uno stadio fisico, spirituale e mentale superiore al nostro di migliaia di anni e vagano per le galassie e le dimensioni per proteggere gli esseri in fase evolutiva dalle energie maligne.

Queste sfere plasmatiche, all’apparenza insignificanti sono candidi angeli nudi che quotidianamente sacrificano le loro esistente per lottare contro le forze maligne che continuamente minano alla nostra integrità di spirito. Essi possono penetrare dentro di noi e purificarci dalle possessioni dei los voladores e dal controllo mentale perpetrato dai rettiliani negativi. A causa di questi ultimi motivi la casta di gusci vuoti umani mossa dai fili dei burattinai draconiani ha deciso di aumentare del 134% la quantità di stronzio presente nelle scie chimiche, elemento ad elevata tossicità per i candidi globiluminosi che uno dopo l’altro stanno cadendo.
Ormai il numero di globiluminosi è drasticamente sceso, e continuerà a farlo fino alla totale estinzione, perché questi esseri plasmatici di vibrante energia non sono i grado di difendersi, e la popolazione mondiale terrestre non ha ancora raggiunto il grado di coscienza necessario a spezzare le catene per far cessare questo orribile genocidio e crimine verso questi beati angeli che offrono le loro vite per salvarci.

Non passa giorno senza che io pianga e preghi per queste dolci creature, e sono qui per farvi un appello sincero ed umile; vi chiedo con tutto il cuore di aiutare questi poveri angeli a sopravvivere, combattendo giorno e notte contro la geoingegneria malvagia e contro l’ordine draconiano di illuminati che sta ammazzando esseri innocenti.
Dobbiamo tutti insieme lavorare per purificare l’ambiente e creare delle piccole riserve per i nostri amici globiluminosi, piazzando orgoniti alle finestre e bonificando l’aria con aceto di mele, così da disgregare le molecole di stronzio.
Un altro metodo comunicatomi dagli amici pleiadiani per aiutare i fratelli luminosi è purificare il proprio corpo con infusi di Shivambu e Acqua Diamantina in modo da diventare contenitori in grado di contenerli.

Questo è un appello disperato e un’occasione per noi umani di ricambiare tutto l’amore e la protezione che i globiluminosi ci hanno offerto senza riserve e senza pretendere mai nulla in cambio, non dobbiamo tirarci indietro e dobbiamo dimostrare il nostro valore.
La federazione galattica di luce e i sette reggenti bianchi pleiadiani ci osservano costantemente in attesa del segnale di una presa di coscienza globale, questa è dunque la nostra occasione per liberare le nostre menti dal limitatore e di svegliare il mondo.