La Chiave Orgonica

Moria di uccelli padulo intossicati dal bario

La cittadina di Diourbel (Senegal), nella giornata del 16 settembre scorso è stata testimone di un evento alquanto insolito e mai verificatosi prima di allora. Inspiegabilmente, a metà della mattinata dal cielo hanno iniziato a piovere uccelli padulo, specie simbolo del Senegal, allarmando non poco la popolazione.
L’allarmismo, però, non è stato tanto forte da spingere i media a parlarne, oppure qualcuno ha impedito che ciò accadesse?
A circa 25km dalla cittadina è stato di recente inaugurato un aereoporto a uso militare, dal quale quella mattina quasi certamente sono decollati dei tanker, allo scopo di coprire l’area di metalli pesanti.
Ahmid Sburunghùlu, artista di strada ed attivista locale ha eseguito un’analisi delle piume degli uccelli morti rivelando un’altissima concentrazione di bario, così altra da causare la morte di queste povere creature.
Ahmid ci fa anche sapere di aver assistito in diretta alla moria di uccelli padulo, intento ad esibirsi ad un angolo di strada si è sentito colpire alle spalle all’improvviso, spaventato si è voltato di scatto accorgendosi che si trattava di un uccello padulo. Successivamente, con intensità sempre crescente, hanno iniziato a piovere altri uccelli, fino a riempire le strade.
Secondo le stime di Ahmid circa 13000 uccelli hanno perso la vita a causa delle scie chimiche.