La Chiave Orgonica

Il NWO prepara l’apocalisse zombie

Secondo la prestigiosa rivista  Foreign Policy, il pentagono ha approntato un piano contro uno scenario molto surrealistico: un’invasione zombie. Non si tratta di uno scherzo ma di una strategia militare del Dipartimento della Difesa Usa. Il documento non classificato si chiama ‘CONOP 8888’: un piano di sopravvivenza per eliminare la minaccia degli zombie e “aiutare qualsiasi popolazione del mondo, compresi gli avversari tradizionali”. I ‘pianificatori’ militari assegnati al Comando strategico degli Stati Uniti di Obama, in Nebraska, tra il 2009 e il 2010 hanno cercato di creare un piano che potesse proteggere i cittadini statunitensi da attacchi di qualsiasi tipo.
Fonte: ansa.it

Questa notizia, sommata a numerose precedenti voci di corridoio, hanno spinto me e altri prestigiosi colleghi americani a fare ricerche approfondite. Ciò che ne è emerso è a dir poco raccapricciante.
E’ stato tirato di nuovo in ballo il progetto T, comparso per la prima volta nel 2001 su un dossier segreto del dipartimento di ricerca e sviluppo biologico dell’esercito americano. A quei tempi non destò molto l’interesse della comunità, si trattava di uno studio sulle spore dei funghi in ambienti freddi e carenti di ossigeno, oggi invece è il tassello che mancava al quadro generale della situazione.
Si chiama TZ-15CU, ed è una versione modificata del morgellons che gli scienziati dell’US Army hanno ottenuto innestando nel suo DNA parti del DNA di un fungo che vive nelle profondità del Sud America. Il fungo in questione è il Cordyceps unilateralis,il quale infetta l’ospite (infetta le formiche) alterando il loro comportamento, al fine di garantire la distribuzione capillare delle sue spore.

Gli scienziati, mossi dai copiosi finanziamenti del NWO stanno perfezionando un virus per il loro progetto di diminuzione della popolazione mondiale. Adesso ci è chiaro perché più di un decennio fa stessero studiando le spore in ambienti freddi e carenti di ossigeno, pensavano alla diffusione di un virus dall’atmosfera, mediante le irrorazioni chimiche.
Probabilmente nel grande disegno di sfoltimento della popolazione, le sole scie chimiche, benché efficaci sono ormai all’occhio di tutti, e molte persone che si sono aperte a tale realtà le combattono con diversi metodi, tra cui l’informazione, l’aceto di mele o le orgoniti.
Il TZ-15CU ci fa capire meglio ciò che sta accadendo, prima una morte da morgellons in Kazakistan, poi gli immigrati affatti da morgellons in Sicilia, sono i segnali tangibili dell’imminente apocalizze zombie che colpirà l’intero globo.
Con la popolazione mondiale decimata sarà facile per il NWO riunirla sotto un’unica bandiera, amministrando le intere risorse del pianeta a suo piacimento.