La Chiave Orgonica

Hilary Clinton amica degli alieni positivi e eroina anti NWO?

Come ben sappiamo, in questi giorni in America si sta concorrendo alle elezioni per la nuova presidenza degli Stati Uniti.
Tra tutti abbiamo una candidata, Hilary Clinton, già nota come moglie dell’ex presidente degli Stati uniti Bill Clinton, la quale non ha dubbi sul suo ruolo che vuole ricoprire per tutti noi ufologi e ricercatori indipendenti. Infatti nella sua corsa alla presidenza, rivaleggiata dalla pedina dell’NWO Donald Trump, ha promesso che se arriverà a occupare lo studio ovale si occuperà di investigare e di mettere a disposizione di tutti noi ricercatori di tutto il mondo, le prove contenute negli archivi statunitensi sulla leggendaria Area 51, già nota come base segreta di rettiliani e principale zona di produzione di tecniche di irrorazione clandestina, più volgarmente chiamate scie chimiche.

Da queste rivelazioni si evince subito la posizione della clinton, la quale come noi vuole liberare l’umanità da questo velo di maya composto da bugie e metalli pesanti. Non ci tocca che augurarle buona fortuna, e che riesca nell’impresa, che già il marito tentò di rivelare queste notizie, ma gli fu negato l’accesso. In questo video, un intervista a Clinton il quale afferma la stessa posizione della moglie, il quale pare essere una missione di famiglia.