La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Hilary Clinton amica degli alieni positivi e eroina anti NWO?

Pubblicato in Alieni / Insabbiamento / Politica
4
Share on Facebook33Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Come ben sappiamo, in questi giorni in America si sta concorrendo alle elezioni per la nuova presidenza degli Stati Uniti.
Hillary-ClintonTra tutti abbiamo una candidata, Hilary Clinton, già nota come moglie dell’ex presidente degli Stati uniti Bill Clinton, la quale non ha dubbi sul suo ruolo che vuole ricoprire per tutti noi ufologi e ricercatori indipendenti. Infatti nella sua corsa alla presidenza, rivaleggiata dalla pedina dell’NWO Donald Trump, ha promesso che se arriverà a occupare lo studio ovale si occuperà di investigare e di mettere a disposizione di tutti noi ricercatori di tutto il mondo, le prove contenute negli archivi statunitensi sulla leggendaria Area 51, già nota come base segreta di rettiliani e principale zona di produzione di tecniche di irrorazione clandestina, più volgarmente chiamate scie chimiche.

Da queste rivelazioni si evince subito la posizione della clinton, la quale come noi vuole liberare l’umanità da questo velo di maya composto da bugie e metalli pesanti. Non ci tocca che augurarle buona fortuna, e che riesca nell’impresa, che già il marito tentò di rivelare queste notizie, ma gli fu negato l’accesso. In questo video, un intervista a Clinton il quale afferma la stessa posizione della moglie, il quale pare essere una missione di famiglia.

 

Share on Facebook33Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Centro Ricerche######

    COME USCIRE DALLO STATUS-QUO PLANETARIO? !Non si puo’ uscire dallo status- quo planetario schlerotizzato da secoli, se non si verifica un evento epocale che ribalta tutta la situazione. Dal di dentro non si puo’ cambiare nulla e nulla puo’ essere cambiato. Solo un evento epocale e cosmico che viene da fuori puo’ innescare e cambiare tutta la situazione del pianeta e dare il colpo di grazia finale allo status-quo vigente portandolo al collasso totale! Questo evento epocale, non puo’ che essere il contatto e incontro con altre civilta aliene piu’ evolute del nostro e loro Universo. Non ci sono altre strade credibili per porere fine al sistema planetario attualmente esistente. La gente, la massa e’ assolutamente incapace di uscire da questo status-quo negativo che si porta dietro da secoli. Se non c’e’ un evento straordinario dall’esterno non cambiera’ mai nulla. La realta’ e’ questa!
    Qualsiasi altro illusorio cambiamneto, sarebbe solo un surrogato, un paliativo all’acqua di rose che nella sostanza non cambierebbe niente. Ci vuole ben altro per cambiare una situazione planetaria che condiziona le masse dalla mattina alla sera. Il contatto cosmico
    con altre intelligenze ET, non e’ una tragedia , l’Universo la fuori non e’ un incubo ne’ una minaccia imponderabile! Sara’
    l’unica opportunuta’ storica per innescare una nuova e migliore evoluzione per la razza umana del pianeta. Abbiamo solo un vecchio mondo corrotto e decrepito da perdere e uno nuovo, migliore,
    diverso e piu’ alieno da guadagnare! E che ben venga!

    • Centro Ricerche######

      IL FATTORE RIVELAZIONI UFO CHE SFUGGIRA’ DI MANO!
      Come gia’ avvenuto in altri periodi storici per cose meno mportanti e decisive; faranno le rivelzioni UFO pensando di tenere sotto controllo la situazione…e invece sfuggira” completamente di mano! La situazione delo status quo planetario, risuta estremamente precaria da mantenere. Una rivelazione palese dell’ esistenza degli UFO e la conseguente ammissione della presenza di intelligenze aliene sulla Terra o nei pressi di essa, causerebbe per conseguenza diretta l’inizio della destabilizzazione socio-politica dello status quo attualmente vigente. C’e’ poi da valutare, che gli stessi ET, potrbbero a questo pun -to iniziare a fare delle manifestazioni palesi e alla luce del sole della loro presenza ed esistenza. State pur certi, che tutti i poteri costituiti non saranno piu’ in grado di tenere sotto controllo la situazione. Il gioco, sara’ decisamente a favore degli ET e di quelli che sono pro-ufo e favorevoli alla loro esistenza, con tutte le implicazioni socio-politiche che ne’ conseguono. Apriranno il vaso di Pandora sulla questione UFO e poi non potranno piu’ tornare indietro!

      • Centro Ricerche######

        recensioni: QUESTA SERA SU FOCUS CANALE 56, PRIMA TV: – UFO:SEGRETI SVELATI! – ORE 21,15 -22

        21:15 – UFO: segreti svelati – 1^TV

        • Centro Ricerche######

          Bell’articolo! siamo con te Hillary e con S.Bassett , il ricercatore ufologo che si sta battendo per la verita’ e le rivelazioni Ufo ! Bassett ha contatti con Hilary e altri importanti esponenti che sono pro-ufo! i tempi sono maturi e le rivelazioni ufo verranno presto!