La Chiave Orgonica

WikiLeaks: il progetto di geoingegneria clandestina sarà ultimato nel 2025

Tre cose non possono essere nascoste a lungo: la Luna, il Sole e la Verità
– Dalai Lama su WikiLeaks

Eccezionale rivelazione portata alla luce da WikiLeaks: il Governo Mondiale sarebbe pronto ad ultimare il suo piano di geoingegneria climatica globale nel 2025. I preparativi sono già cominciati anni addietro, come tutta la gente sveglia del Web si è accorta da tempo grazie al lavoro dei ricercatori indipendenti, ma finalmente oggi abbiamo una data termine entro la quale i poteri forti hanno intenzione di soggiogare le popolazioni mondiali. È un tweet dell’affidabile organizzazione internazionale fondata da Julian Assange a lanciare la patata bollente.

Alcuni dettagli sono però ancora immersi nell’oscurità: il tweet, un’unica immagine senza commento al seguito, è stato rimosso pochi secondi dopo la pubblicazione. Noi della Chiave Orgonica siamo tuttavia riusciti ad intercettarlo prima della cancellazione e a salvare quanto meno la foto pubblicata, che riportiamo di seguito: come vedete, non ha bisogno di molte spiegazioni.

Anche un analfabeta riconoscerebbe nell’immagine tutte le tecniche di geoingegneria clandestina perpetrate negli ultimi anni dai Governi Mondiali, che evidentemente non si vogliono fermare qua. Analizziamo però alcune delle voci presenti:

La rapida rimozione di un tweet così importante ci lascia tuttavia basiti. Inoltre, è sicuro che WikiLeaks sia in possesso di importanti informazioni circa la geoingegneria clandestina, ma finora nei documenti che ha rilasciato si è trovato ben poco su scie chimiche, club bilderberg e homo saurus. La mossa su twitter potrebbe voler annunciare che WikiLeaks è pronta nei prossimi giorni a svelare questi segreti, i quali fornirebbero certamente prove maggiori ai ricercatori indipendenti per rovesciare gli attuali governi di regime. Un’altra spiegazione possibile, ahinoi, è ben più amara: anche WikiLeaks è al soldo dei poteri forti, non può pubblicare le informazioni scottanti sulla geoingegneria clandestina, e il tweet è partito per sbaglio. Nel prossimo futuro conosceremo senz’altro la verità: nel frattempo, sappiamo che ci sono rimasti solamente dieci anni per ribellarci e fermare l’apocalisse.