La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Putin bandisce Apple e i suoi chip sottocutanei

Pubblicato in Controllo delle masse / Politica
10
Share on Facebook1.6kShare on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

putin vs appleE’ delle scorse ore la notizia che vede il governo russo bandire tassativamente dal territorio della federazione la vendita e l’utilizzo di prodotti Apple.
Le motivazioni restano un pò ombrose, in occidente la stampa di regime ha diffuso la notizia che sia stato per via della locazione dei server iCloud fuori dal territorio russo. Tale presunto pretesto però non reggerebbe, visto che altre aziende forniscono servizi con server fuori dall’unione sovietica, come i tanti social network, e non hanno risentito di questa nuova legge.
Le notizie che giungono dalla Russia sono un tantino diverse e vedono la decisione di Putin come una misura preventiva contro la commercializzazione dell’iChip.
La notizia del brevetto Apple sull’iChip è di qualche mese fa, e si tratterebbe di una tecnologia sottocutanea che permetterebbe una maggiore interazione tra l’essere umano e i dispositivi della mela.
Una persona comune non vedrebbe che benefici ma chi si sa informare in maniera autonoma saprà dove le grandi multinazionali (manovrate dal NWO) vogliono arrivare con i chip sottocutanei.
Probabilmente lo scaltro presidente russo sa bene la piega che prenderà una tale tecnologia una volta immessa nel commercio e ha deciso di boicottare preventivamente la Apple bandendola dal proprio paese.

Share on Facebook1.6kShare on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • marino lopen

    la penzo esatta-
    mente come avvoi.
    Putin è honesto.

    • GLOBILUMINOSI

      IL RILASCIO CHIMICO STA PORTANDO SOLO DISCRAZIE, è la gente purtroppo non capisce, non capisce perché delle alluvioni, non capisce il perché della bombe d’acqua, non capisce il perché della grandine con chicchi grandi, non capisce il perché’ la neve è così abbondante etc, ETC. Guardate il canale di CONTROINFORMAZIONE GLOBILUMINOSI OPPURE GENOGIDIOGLOBILUMINO, OPPURE GLOBO LUMINOSO, ETC DATECI UNA OCCHIATA COSÌ CAPITE.

      • Irina

        Prima cosa che volevo notare, che tutto articolo lustra doppi significati/. Primo- allora la sistema russa chiamate regime, quando presidente russo sostengono 85% cittadini russi-il paese più democratico di così oggi no lo conosco (dite me uno voi,lettori) Secondo – La Russia va chiamata Unione Sovietica,è sbagliato; perché la Russia non ha tensione tornare a sistema sovietica,siamo la Federazione Russa,anche perché essere russo non è nazionalità ma mentalità. Terzo- secondo voi,non è un passo democratico impedire a una azienda americana inserire chip elettronico sotto la pelle di propri cittadini? io sostengo nostro presidente, perché ha fatto tornare in Russia non solo beni economici,la riserva di oro,monopoli statali,vendute al americani da Gorbachev e Elzin, ma anche i valori di vita giusti (valore di famiglia,valore di rispetto è dignità,valore di amore per nostro paese e orgoglio di essere russi)

          • Melvin Frohike

            Melvin Frohike

            Cara Irina hai perfettamente ragione, e forse hai frainteso l’articolo, perché qui si omaggia Putin per la sua coraggiosa scelta.

            • Toni

              Pù che una scelta coraggiosa,ha fatto una scelta di buon senso.FUCK! NWO.

              • youssef

                Io non sono russo ma putin secondo me è il più bravo leader del mondo e dice sempre la verità

                • filippo

                  penso lo stesso

                • Francesco Zirmi

                  Come al solito dobbiamo ringraziare Wladimir Putin di difenderci contro lo strapotere dell’america di obama che vogliono l’invasione della Grande Nazione Russa per togliere ai poveri russi il gas e il petrolio… per questo non vedono l’ora di fare una guerra. Menomale che c’è il Grande Putin e quel grande paese che è la Russia che impediscono di mettere i cip sotto la pelle come obama fa fare in america ormai a tutti i poveracci con la sua riforma sanitaria (chiamata obamacher) che il cip è fatto apposta per controllarli. Forza Putin!

                  • Pitocco

                    Ha fatto bene, i sionisti della Aplle sono bravi in certe cose ed i corsi di eugenetica che tenevano negli anni trenta e che sono stati prodromi dello sterminio nazista (leggasi sionista) sono alla base del controllo degli esseri inferiori, come loro li chiamano.

                      • Giorgio Vitali

                        SONO PIENAMENTE D’ACCORDO.