BREAKING NEWS 🔥Nasce il primo Osservatorio Nazionale sulle Scie Chimiche e la Geoingegneria: inviaci le tue segnalazioni! Leggi di più >
Controllo delle masseGeopolitica

Putin bandisce Apple e i suoi chip sottocutanei

1 Min. di lettura

putin vs appleE’ delle scorse ore la notizia che vede il governo russo bandire tassativamente dal territorio della federazione la vendita e l’utilizzo di prodotti Apple.
Le motivazioni restano un pò ombrose, in occidente la stampa di regime ha diffuso la notizia che sia stato per via della locazione dei server iCloud fuori dal territorio russo. Tale presunto pretesto però non reggerebbe, visto che altre aziende forniscono servizi con server fuori dall’unione sovietica, come i tanti social network, e non hanno risentito di questa nuova legge.
Le notizie che giungono dalla Russia sono un tantino diverse e vedono la decisione di Putin come una misura preventiva contro la commercializzazione dell’iChip.
La notizia del brevetto Apple sull’iChip è di qualche mese fa, e si tratterebbe di una tecnologia sottocutanea che permetterebbe una maggiore interazione tra l’essere umano e i dispositivi della mela.
Una persona comune non vedrebbe che benefici ma chi si sa informare in maniera autonoma saprà dove le grandi multinazionali (manovrate dal NWO) vogliono arrivare con i chip sottocutanei.
Probabilmente lo scaltro presidente russo sa bene la piega che prenderà una tale tecnologia una volta immessa nel commercio e ha deciso di boicottare preventivamente la Apple bandendola dal proprio paese.

Avatar photo
91 posts

Sull'autore
Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.
Articoli
Articoli correlati
Controllo delle masseMessaggi subliminaliReligione

A RAM SAM SAM e i suoi versi satanici

2 Min. di lettura
Un’innocua canzone per bambini nasconde un’inquetante realtà
GeoingegneriaGeopoliticaScie chimiche

Agricoltura in crisi: cosa c'è dietro?

1 Min. di lettura
ROMA — L’agricoltura, pilastro fondamentale della nostra società, è sotto attacco. Gli agricoltori e gli allevatori, in un coro di proteste, si battono…
Controllo delle masseReligione

Oktoberfest, un'evocazione satanica di massa

2 Min. di lettura
Un caro abbraccio miei amati lettori, sono Padre Rosario. Non sono mai stato un tipo da feste, tranne quelle religiose a cui…

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *