La Chiave Orgonica

La scoperta dell’origine dei rettiliani – #1/3

Prendo spunto da un felice scambio di commenti con alcuni affezionati miei lettori, per proporre una serie di grandissime scoperte storico-archeologiche targate “Mario Pitone”, cui sono giunto dopo anni di ricerche sul campo.

La dottrina moderna vuole che i Rettiliani siano una specie aliena dall’aspetto di rettile umanoide che giunse sul nostro pianeta in epoca remota. Vero è infatti che questi rettili bipedi di origine non meglio definita se non aliena lasciarono evidenti tracce nell’evoluzione della maggior parte delle civiltà terrestri.

Come dimenticare gli “Sheti” (uomini serpente) della mitologia precolombiana? E che dire del dio egizio “Sobek”, che aveva le testa di coccodrillo? Nella mitologia greca si incontrano “Titani” e “Giganti”, mentre in Cina i “Dragoni” altro non sono che veri e propri Rettiliani. Anche i “Naga”(serpenti antropomorfi) dell’antichità indiana rimandavano a rettili umanoidi, così come i “Kappa”(anfibi umanoidi) nipponici. E lo stesso vale per i “Jinn” mediorientali (sempre uomini serpente), fino a giungere all’iconografia biblica che vede addirittura il demonio assumere le sembianze di un afide.
In sostanza, sparse nelle pieghe del tempo, a un occhio attento ed esperto non possono sfuggire queste prove lampanti: i rettiliani sono alieni di lungo corso, che giunsero sul nostro pianeta con un chiaro, limpido intento: soggiogare la razza umana.
Ma quando realmente giunsero sul nostro pianeta? Le prove raccolte dalla maggior parte degli studiosi indicano che questi alieni visitarono il nostro pianeta in epoca arcaica, quando la razza umana era all’inizio del proprio percorso di sviluppo evolutivo. Ebbero quindi “gioco facile” nel soggiogare con mille stratagemmi gli ingenui umani del tempo: divinità crudeli, animali antropomorfi dotati di raziocinio, afidi viscidi e infidi, queste solo alcune delle sembianze che i maligni Rettiliani utilizzarono per incutere il timor panico negli umani.

Pur concordando pienamente con il flusso di teorie sopra esposte, rimanevano tuttavia aperte lancinanti domande che non mi permettevano di dormire sonni tranquilli.
Da dove vengono esattamente i Rettiliani?
E, soprattuto, si sono installati sul nostro pianeta “solo” qualche millennio fa, oppure avevano ben prima già visitato la Terra?

Nel prossimo articolo, cercherò di rispondere nel modo più esaustivo possibile a queste domande e arriverò a svelare all’umanità una delle più grandi scoperte dell’archeologia misterica aliena!

La scoperta dell’origine dei rettiliani – #2/3

La scoperta dell’origine dei rettiliani – #3/3