La Chiave Orgonica

La mente come sonar

Ma i numeri servono solo per contare?
Apparentemente banale, questa domanda solleva in realtà profonde considerazioni colinergiche, che smuovono le coscienze di tutti noi. Con i numeri si possono fare tantissime cose, come per esempio, esprimere sentimenti, oppure costruire frasi mistiche da usare come talismani contro i mali.

Chi ha ricevuto come me l’illuminazione numerica, non solo ha raggiunto la chiaroveggenza, ma addirittura è assurto a una condizione del tutto atarassica. I fortunati che conoscono di persona un numerologo chiromantico, tendono giustamente a considerarlo feticcio apotropaico e fonte salvifica contro minacce terrestri e aliene.
Raggruppando i numeri in sequenze per nulla casuali, si giunge con studio e perseveranza a uno sviluppo armonico catodico delle proprie connessioni neuronali, ed è solo allora che si possono comprendere le giuste sequenze numeriche per aiutare la propria o altrui salute, per contrastare i demoniaci effetti della geoingegneria clandestina, per creare un’aura globoluminosa scudonumerica anti alieni.
In questo spazio offrirò magnanimamente a tutti quelli che manifesteranno la volontà di seguirmi le corrette concatenazioni numeriche (che io chiamo “concacifrazioni”) per la propria e altrui salvezza.

Vi saluto con la prima mistica concacifrazione anti onde mentali negative.
Grazie alla visualizzazione creativa della seguente concordanza numerica basilare, potrai riprogrammare la tua mente e trasformarla in un sonar in grado di avvertire anche a media distanza le onde mentali negative di chi sta per perpetrare un crimine.

9 _ 3-1-20-20-9-22-9 _ 3-9 _ 15-19-19-5-18-22-1-14-15

Ripetilo come un mantra 5 volte consecutivamente la mattina prima di alzarti dal letto.