La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

La mente come sonar

Pubblicato in Controllo delle masse / Guide / Messaggi subliminali / Numerologia
3
Share on Facebook67Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

9582832-spirale-di-tempo-racchiusa-in-una-sfera-di-cristalloMa i numeri servono solo per contare?
Apparentemente banale, questa domanda solleva in realtà profonde considerazioni colinergiche, che smuovono le coscienze di tutti noi. Con i numeri si possono fare tantissime cose, come per esempio, esprimere sentimenti, oppure costruire frasi mistiche da usare come talismani contro i mali.

Chi ha ricevuto come me l’illuminazione numerica, non solo ha raggiunto la chiaroveggenza, ma addirittura è assurto a una condizione del tutto atarassica. I fortunati che conoscono di persona un numerologo chiromantico, tendono giustamente a considerarlo feticcio apotropaico e fonte salvifica contro minacce terrestri e aliene.
Raggruppando i numeri in sequenze per nulla casuali, si giunge con studio e perseveranza a uno sviluppo armonico catodico delle proprie connessioni neuronali, ed è solo allora che si possono comprendere le giuste sequenze numeriche per aiutare la propria o altrui salute, per contrastare i demoniaci effetti della geoingegneria clandestina, per creare un’aura globoluminosa scudonumerica anti alieni.
In questo spazio offrirò magnanimamente a tutti quelli che manifesteranno la volontà di seguirmi le corrette concatenazioni numeriche (che io chiamo “concacifrazioni”) per la propria e altrui salvezza.

Vi saluto con la prima mistica concacifrazione anti onde mentali negative.
Grazie alla visualizzazione creativa della seguente concordanza numerica basilare, potrai riprogrammare la tua mente e trasformarla in un sonar in grado di avvertire anche a media distanza le onde mentali negative di chi sta per perpetrare un crimine.

9 _ 3-1-20-20-9-22-9 _ 3-9 _ 15-19-19-5-18-22-1-14-15

Ripetilo come un mantra 5 volte consecutivamente la mattina prima di alzarti dal letto.

Share on Facebook67Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Gino Primus Nostradamus

Autore:

Massimo conoscitore della correlazione tra numeri e forze intrinseche dell'universo, Gino si è formato sull'opera fondamentale di Grigorij Grabovoj, fino a raggiungere una nuova cristallina consapevolezza: i numeri non solo possono influenzare positivamente le nostre esistenze, ma possono difenderci dalle minacce (NWO, Illuminati, Alieni) e condizionare, prevedendolo con chiarezza, il nostro futuro.

b

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Gino Primus

    Gino Primus “Nostradamus”

    Ciao Vincent, i trattini bassi indicano una pausa. I gruppi di numeri vanno sempre pronunciati con un ritmo costante, intervallato dalle pause che vengono espresse con i trattini bassi. Buone concacifrazioni!

    • Vincent

      vedo che all’inizio dopo il primo numero(il 9) c’è un trattino(_); è una pausa? Grazie!

      • Vincent

        come vanno letti i numeri, con delle pause?