La Chiave Orgonica

Fastweb e le scie chimiche


Sui social negli ultimi giorni molti hanno espresso il loro scalpore per l’ultimo spot di Fastweb nel quale ci sono dei tanker che irrorano, con gente sorridente e dei bambini che giocano spensierati. Lo spot è stato davvero ben congeniato per trasmettere allo spettatore una sensazione di leggerezza e tranquillità benché siano presenti in esso degli aerei che disperdono nel cielo solstanze chimiche.
Questo tipo di pubblicità sono atte a desensibilizzare le persone su determinati argomenti grazie ad un messaggio subliminale. Lo spettatore apprende indirettamente che le strisce bianche che gli aerei lasciano nel cielo sono una cosa normalissima e magari anche bella. Non a caso anche la colorazione delle scie è quasi sempre bianca, il nostro cervello attribuisce a questo colore tante cose positive.
I media bombardano costantemente la popolazione con miliardi di messaggi desensibilizzatori facendo il lavaggio del cervello, grazie a questo abbiamo una popolazione passiva e cieca di fronte all’evidenza.
Facendo poi qualche semplice ricerca in rete scopriamo che Fastweb fa parte del gruppo Swisscom, società di telecomunicazione svizzera, scavando un pochettino si scopre che alcuni nomi della Swisscom fanno parte della Gran Loggia Svizzera Alpina. Un’altra nota interessante che aggiungo è che stando a quanto cominicato tempo fa da WikiLeaks tra gli appartenenti della Gran Loggia Svizzera vi sarebbero degli alieni rettiliani sotto mentite spoglie.

Alla fine facendo ricerche su questi argomenti si finisce per arrivare sempre alle stesse radici, una grossa coincidenza? Una coincidenza che si ripete molteplici volte non è più una coincidenza.
Noi povere vittime che cerchiamo giornalmente di resistere ai vari lavaggi del cervello non possiamo fare altro che stringere i denti, stare uniti e sbattere la verità in faccia a chiunque non riesca a vederla ancora.
Nel mondo c’è aria di rivoluzione, sempre più persone si stanno rendendo conto che c’è qualcosa che non va, e questo anche grazie a chi giornalmente nel suo piccolo cerca di far prevalere la verità.