La Chiave Orgonica

ESCLUSIVO: nave aliena invisibile ripresa dallo spazio

Come avrete notato, tra le ultime foto scattate da Samantha Cristoforetti, c’è una foto in particolare che ha attirato la nostra attenzione: Questa qui a lato. Non vi dice nulla? Allora ve lo spiegheremo noi ricercatori della verità.

La forma è insolita per un ammasso di vapore acqueo, anche per nuvole artificiali dovuti alla geoingegneria clandestina. La forma ci ricorda, e confermato anche dai nostri due illustri professori in materia, tali Peppe Pluton e Mario Pitone, si tratti niente di meno di una nave madre (date le notevoli dimensioni, calcolata secondo i nostri esperti di un centinaio di km, pari a un quarto della nostra Italia).

La nave appare così poichè è in modalità stealth, ovvero resa invisibile da una particolare e avanzatissima tecnologia di nanobot fotocelluloidi riflettenti, che riflette la luce solare deviandola, facendo disperdere la propria visione nell’etere, favorita dalle nuvole igroscopiche di particolato di bario e manganese (ovvero, le nuvole artificiali dovuti alla geoingegneria clandestina), che altre ad avvelenarci e farci ammalare di malattie rarissime e incurabili che nel mondo mietono tantissime vittime, aiutano i rettiliani nei loro sporchi piani.

Noi ci chiediamo come mai nessun governo, nessun parlamentare, oltre a Putin, si ribelli a questo scempio che i rettiliani in conbutta con l’NWO e disinformatori vari, si ribella, possibile che tutti sono collusi?