La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

ESCLUSIVO: nave aliena invisibile ripresa dallo spazio

Pubblicato in Alieni
5
Share on Facebook181Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

looooool10847609_362331937305584_7169672989256935327_oCome avrete notato, tra le ultime foto scattate da Samantha Cristoforetti, c’è una foto in particolare che ha attirato la nostra attenzione: Questa qui a lato. Non vi dice nulla? Allora ve lo spiegheremo noi ricercatori della verità.

La forma è insolita per un ammasso di vapore acqueo, anche per nuvole artificiali dovuti alla geoingegneria clandestina. La forma ci ricorda, e confermato anche dai nostri due illustri professori in materia, tali Peppe Pluton e Mario Pitone, si tratti niente di meno di una nave madre (date le notevoli dimensioni, calcolata secondo i nostri esperti di un centinaio di km, pari a un quarto della nostra Italia).

La nave appare così poichè è in modalità stealth, ovvero resa invisibile da una particolare e avanzatissima tecnologia di nanobot fotocelluloidi riflettenti, che riflette la luce solare deviandola, facendo disperdere la propria visione nell’etere, favorita dalle nuvole igroscopiche di particolato di bario e manganese (ovvero, le nuvole artificiali dovuti alla geoingegneria clandestina), che altre ad avvelenarci e farci ammalare di malattie rarissime e incurabili che nel mondo mietono tantissime vittime, aiutano i rettiliani nei loro sporchi piani.

Noi ci chiediamo come mai nessun governo, nessun parlamentare, oltre a Putin, si ribelli a questo scempio che i rettiliani in conbutta con l’NWO e disinformatori vari, si ribella, possibile che tutti sono collusi?

Share on Facebook181Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • sid

    Sono perfettamente d’accorcdo! Anche io ho fatto delle foto con il mio radiotelescopiofattoincasa che riprendevano delle masse gassose orbitanti ionizzate, ero sicuro fossero legate alle ricerche geoingegneria avanzata della CIA e della NASA ma ora che mi date la soluzione sono sicuro fossero la stessa nave! C’è un modo di contattarvi ? Sono anche riuscito utilizzando un filtro a spirale induttiva a distinguere la ionicità dell’aria in modo da dividere il substrato dal sovratrato e capire come fosse girata la nave.

    • zirka

      Perché inneggiate un dittatore come Putin? Avete idea di cosa state dicendo? Davvero evitate, per favore, di fare commenti, di qualsiasi tipo, favorevoli e positivi su quel tiranno.

        • Melvin Frohike

          Melvin Frohike

          Perché nonostante tutto è l’unico che si pone certi problemi…

        • Mimmo

          Peppe insegnaci a combattere i rettiliani.

          • Rosalio

            QUESTI BASTARDI NON CI DICONO NIENTE ALLA TELEVIZIOSE E POI QUELLA STRONAUTA CI PRENDE PURE PERINCULO!!!