La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

YouTube: 80mila video alieni criptati

Pubblicato in Alieni
1
Share on Facebook42Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Un utente che si firma Webdriver Torso ha pubblicato decine di migliaia di filmati quasi identici e apparentemente senza senso. La Rete si interroga e sul caso indagano anche Bbc e Guardian.


Il contenuto è sempre identico e apparentemente senza alcun senso: 10 secondi di rettangoli colorati che cambiano posizione, con suoni elettronici in sottofondo e la scritta “aqua.flv – slide” in basso a sinistra. Comunicazioni in codice fra spie? Uno scherzo? Un’iniziativa di marketing? Un test di qualche azienda informatica? Messaggi dagli alieni? Da quando una pubblicazione statunitense se ne è accorta, sulla Rete le ipotesi si moltiplicano e sono iniziate le indagini per risolvere il mistero.

Secondo le nostre indagini, non si tratta nient’altro che di messaggi in codice tra spie aliene presenti nel nostro pianeta. Come ben sapete, il nostro pianeta ormai è una specie di porto spaziale dove convivono diverse specie di alieni, molti tra i quali perpetuano una guerra segreta per il dominio del nostro pianeta (basti pensare ai nordici, alleati coi pleiadiani che cercano di salvarci e metterci in guardia dai rettiliani e dai loro lacchè grigi). Questi messaggi sono cifrati in codice dai pleiadiani (il blu è il loro colore) rivolti ai nordici (bianchi) contro i rettiliani (rossi) e si preparano per qualche misteriosa missione, magari al risveglio dell’umanità rivelandoci la verità?

Share on Facebook42Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • andre

    secondo me dovremmo chiedere al buon Peppe Pluton, mica è amico dei pleiadiani? se non la sa lui l’idioma ce l’abbiamo dura!