La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Terremoto artificiale a Sanremo: è panico tra gli attivisti

Pubblicato in Geoingegneria
0
Share on Facebook49Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Sanremo - Google Maps 2016-04-27 11-40-16
Nella giornata del 26/04/2016 Sanremo è stata per l’ennesima volta teatro di un vile attacco geoingegneristico, questa volta proveniente dalla terra.
Nella mattinata gli strumenti hanno registrato una scossa di magnitudine 2.2 che ha allertato diversi cittadini e spinto all’evacuazione di alcune scuole.
Stando ai testimoni la scossa si è avvertita fin nell’entroterra e con maggiore intensità nei piani alti delle case e sui terrazzini.
Grazie al contributo di un nostro collaboratore sul campo siamo riusciti ad ottenere delle misurazioni magnetosferiche delle onde herziane, sorprendentemente alte al momento della scossa. Seguendo la scia elettromagnetica il nostro collaboratore (che preferisce restare anonimo) è stato condotto nei pressi delle istallazioni radiofoniche di Radio Maria, da noi denunciate in passato come installazioni HAARP su suolo italico.
Inutile dirvi che i livelli di onde elf e zwölf sono schizzati alle stelle e le temperature delle antenne di Radio Maria, misurate grazie ad un termometro laser sempre dal nostro collega, erano di ben 69°.
Non conosciamo purtroppo le motivazioni di questa scossa di terremoto, fatto sta che Sanremo è spesso vittima di attacchi geoingegneristici. Che sia l’epicentro di un qualcosa a noi ancora ignoto?
Numerosi attivisti presi dal panico hanno subito avviato ricerche e analisi indipendenti, quindi speriamo di potervi fornire maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Share on Facebook49Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.