La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Samantha Cristoforetti ammette l’esistenza delle scie chimiche

Pubblicato in Scie chimiche
14
Share on Facebook3.9kShare on Google+75Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Samantha Cristoforetti, la beniamina degli italiani da salotto ci delizia periodicamente con suggestive fotografie dallo spazio, che spesso scatenano intensi dibattiti. Infatti chi ha una cultura poco sopra la media e ha studiato un minimo è in grado di fare distinzione tra nuvole e formazioni artificiali, ma la nostra astronauta pare non notare queste grosse differenze. Questione di ingenuità e ignoranza, o sta nascondendo qualcosa?
Nella giornata del 9 dicembre scorso sono pochi quelli che hanno notato un’emblematica considerazione fatta da Samantha, che in commento ad una sua foto ci fa sapere: “La catena montuosa degli Appalachi. No, quelle non sono scie chimiche“.

scie chimiche cristoforetti

(Foto incriminata)

Ad una tale affermazione ci viene spontaneo chiederci in quali casi si tratti di scie chimiche, perché un’astronauta ci sta dicendo che in questo caso non lo sono, ma gli altri casi invece?.
Samantha Cristoforetti in maniera apparentemente ingenua ci ha fornito una prova inconfutabile sulla loro esistenza, ammettendone l’esistenza in maniera implicita, e non si tratta di una frase lasciata al caso, dato l’enorme spessore che ha la sua persona.

Ma cosa si cela dietro a tutte queste rivelazioni? Stando alle prove raccolte una donna coscienziosa che cerca di portare alle masse un’aspra verità nonostante la sua posizione, un’eroina silenziosa.
Dobbiamo ringraziare Samantha per le sue fotografie dallo spazio, raccapriccianti immagini che provano senza se e senza ma gli orrori a cui siamo sottoposti. Ricordiamoci che nessuno prima di lei ha avuto il coraggio di pubblicare immagini della terra dallo spazio senza alcun ritocco fotografico o filtro. Non dobbiamo neanche dimenticare le sue urla di terrore all’arrivo sulla stazione spaziale internazionale dopo l’avvistamento UFO, subito smentito dai media.

La sua affermazione sulle scie chimiche arriva per noi come un fulmine a ciel sereno e ci dona rinnovato vigore nella lotta.

Potremo anche sbagliarci riguardo ai suoi intenti e potrebbe trattarsi di pura casualità, fatto sta che grazie al suo operato ci siamo arricchiti di prove, e il terribile argomento scie chimiche è stato portato agli occhi di milioni di persone grazie alle sue foto.

Vogliamo ringraziare la pagina Scie Chimiche? NO Grazie per la segnalazione che ci ha spronati a comunicarvi quanto emerso dalle nostre indagini.

Share on Facebook3.9kShare on Google+75Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • zanellato mirko

    strano ma da quello che hai citato qui, Nella giornata del 9 dicembre scorso sono pochi quelli che hanno notato un’emblematica considerazione fatta da Samantha, che in commento ad una sua foto ci fa sapere: “La catena montuosa degli Appalachi. No, quelle non sono scie chimiche“. be niente di tutto ciò è vero, al 9 dicembre non c’è quella foto, ma bensì al 7 gennaio, e non dice nulla delle scie chimiche, ma di traffico aereo, qui l’indirizzo alla vera foto e al vero commento https:[email protected]/16821172376/
    ma questo penso che lo sai/sapete benissimo, quindi immagino che non pubblicherete questo commento…

      • Melvin Frohike

        Melvin Frohike

        Triste tentativo di debunking.

      • Alessandro Diele

        Vi giuro che dopo aver letto diversi articoli di questo sito internet, non riesco ancora a capire se è un sito “serio” o una roba satirica alla Lercio.

        • Patty

          DEL RESTO LA CRISTOFORETTI CONOSCE BENE PUTIN E COME HA INTENZIONE DI AGIRE IN MERITO ALLE SCIE CHIMICHE, CHE LUI IN RUSSIA HA PROIBITO SAGGIAMENE

          • maurizio

            ma fanno sorridere i professoroni. i possessori del verbo. quelli che in tutta sicurezza fanno sarcasmo additando tutti come creduloni ingenui ho stupidi. non si capisce bene da quale fonte ispiratrice attingono cotanta sapienza trà l’altro non argomentata (nessuno ancora spiega perchè NON crede…). Io sono dell’idea che è la curiosità ad alimentare la conoscenza. E diffido sempre da chi e troppo convinto delle sue idee. sono queli che stanno uccidendo il pianeta.

              • cassio

                “…additando tutti come creduloni ingenui ho stupidi.”

                Direi che basta no? O ci aggiungiamo pure un po’ ignoranti?

              • bubi

                La frase era ironicamente rivolta a chi, ancora a fare la polemica con set “scie chimiche”, avrebbe gridato al gomblotto…regis svegliève!! Vi stava prendendo per il..cuello!! Hahahahaha!!

                • d3bs

                  mai sentito di parlare di scarsamo?
                  si tratta quella figura retorica che le persone poco intelligenti non capiscono.
                  E’ un chiaro messaggio rivolto a quel rincoglionito di Marcianò e tutti quelli che gli vanno dietro.. povera Italia

                    • Melvin Frohike

                      Melvin Frohike

                      Ognuno è libero di credere a ciò che vuole.
                      Tanto i fatti sono fatti e l’evidenza ci dimostra le cose.
                      Basta alzare gli occhi al cielo per capire che qualcosa non va.

                      • El Dome

                        Melvin, scusa… Ma tu voti?

                        • Melvin Frohike

                          Melvin Frohike

                          Sono obiettore di coscienza.

                          • Marco

                            il vero rincoglionito sei tu, e se non lo sei, è ancora peggio perchè ti prostituisci per pochi spiccioli. Che tu ne dica le scie chimiche sono scientificamente dimostrate, e lo sai almeno quanto me, quindi facci il piacere di andare a prostituirti altrove.

                          • Claudio

                            Samantha vi prende in giro alla grande, e fa bene, ridicolizzarvi è l’unico modo di trattare con voi

                            • carlo

                              Proteggetela.non divulgate cosi facilmente quello che sta facendo di nascosto.oppure il suo lavoro finirà molto presto. La sto seguendo già da tempo e continua a inviare scorci di mondo in cui sono presenti insieme nuvole e scie