La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Peppe Pluton risponde #3: Interferenze clandestine

Pubblicato in Alieni
3
Share on Facebook42Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Peppe Pluton Risponde #3 Amore e pace fratelli umani, sono Peppe Pluton, discendente della stirpe di Davide e intercessore dei pleiadiani.
Dopo una lunga assenza ho finalmente trovato lo spazio temporale per farvi un doveroso comunicato e rispondere ad alcune delle tantissime domande che mi avete posto.
Il mio cuore è colmo di tristezza, i miei contatti con Ferid gli amici pleiadiani si fanno sempre più radi e difficoltosi. La Sardegna negli ultimi tempi è diventata un ambiente carico di vibrazioni cosmiche negative, sono aumentati i grigi clandestini e una loro nuova base è stata fondata a qualche chilometro dalla mia umile capanna.
A causa della brulicante presenza aliena negativa con i loro impianti a frequenze oscuranti è davvero difficile stabilire una connessione neurale tra me e gli amici dello spazio e i rischi per loro ad avvolgermi nella luce sono aumentati.
Al termine del nostro ultimo rapporto di conoscenza reciproca i fratelli galattici hanno dovuto lasciarmi a circa un chilometro e mezzo da casa mia per via delle pesanti interferenze. Trovarsi nudi, nel cuore della notte in aperta campagna con le temperature attuali non è molto piacevole, ma per fortuna ho una buona costituzione e non mi ammalo facilmente.
Stiamo vivendo un momendo veramente particolare, delle forze si sono messe in moto e non possono essere fermate. La confederazione galattica di luce celeste ha deciso di muovere i suoi passi verso noi ingenui e indifesi terrestri, il patto interplanetario è stato violato in più punti da razze negative clandestine e vi sono tutti i presupposti per applicare le leggi siderali di giustizia luminescente.
Gli hyaidiani fanno le loro pressioni per intervenire di forza ed anche gli alephatiani sono positivamente disposti nel tenderci le loro calde mani.
Purtroppo il genere umano non è pronto ad un contatto diretto, l’illuminazione è ben distante dalle menti della popolazione media e finché ciò non cambierà l’aiuto che ci verrà offerto sarà limitato.
In quest’era buia non dobbiamo però smettere di avere fede, e quando l’amore cosmico toccherà i cuori di tutta l’umanità col suo calore vibrante l’umanità accoglierà a braccia aperte, e spoglia di ogni cencio materiale, i fratelli delle stelle e allora sarà l’inizio della nuova era evolutiva.
Per il momento è tutto ciò che ho da comunicarvi e non posso rivelare altri particolari ma prossimamente approfondirò l’argomento, vi sento tutti dentro di me e aspetto con ansia il momento di unirmi a voi nell’amore quantico.
Ora passerò a rispondere alle vostre domande.

Filippo:

caro peppe,
ho letto dai tuoi resoconti che il popolo pleiadiano è benevolo nei nostri confronti.
ci sono anche alieni negativi?
quante popolazioni ci sono nello spazio?
e quante sono buone come i pleiadiani?

Caro Filippo, la tua è una domanda molto intelligente che mi sento fare spesso. L’universo è smisurato e innumerevoli sono le razze aliene che ospita e purtroppo non tutte sono buone e illuminate dall’amore celeste vibrante. I pleiadiani, e più ampiamente tutti i nordici e le loro sotto-razze sono sostanzialmente positive, e lo sono anche alcuni grigi, gli esseri di luce e molti altri facenti parte del patto interplanetario e della confederazione galattica di luce celeste.
Purtroppo hanno una controparte negativa nella quale spiccano i rettiliani e gli insettoidi per crudeltà e livello di minaccia per la specie umana.
Quantificare tutte le razze aliene risulterebbe molto difficile, anche perché molte sono sconosciute o coperte da segreto galattico.

Emanuela E.T.:

Ciao sn emanuela ed il mio nome doscende dala stirpe di davide.mi hanno assicurato glibaddotti ke conosco ke i pleiadiani sn falsi etc etc…alcuni di loro ritengono di combattere contro ashtar sheran e ke è un mostro ke si riveste di luce.ti scrivo nn x turbarti ma x capire meglio.ad esempio sto leggendo libri sui draghi custodi dell albero del mondo…eppure provengono da draco anke loro.spiriti nobili e giusti come thuban ad esempio….alla fine nn m resta ke cercare di intragire cn la natura e le anime …nn m aspetto piu nulla dalle varie entità galattiche.ad ogni modo ti leggerò cn rispetto e magari potremmo scambiiarci consigli.anke io ero contattista.ora nn lo sn piu .erano ingannatori e usavano la mia buona fede.ma quella vibrazione vitale ke avevo da starsheed si è spenta lasciandomi vuota e triste in questa incomprensibile follia umana.ciao

I pleiadiani sono principalmente buoni, anche se la storia ci insegna che vi sono stati alti tradimenti o ricondizionamenti cerebrali da parte di altre razze ostili. Si tratta comunque di casi veramente isolati e molto rari. Se si tratta di veri pleiadiani ci si può fidare, al contrario vi sono razze quali i dargos, che spesso ingannano ignare persone cammuffandosi da nordici.
Purtroppo il fenomeno è abbastanza diffuso tra i neo-contattisti se quasti vengono intercettati da alieni negativi, allo scopo proprio di piantare l’oscuro e aspro seme della diffidenza.
Non è una scelta sconsiderata fidarsi poco, ma cara mia Emanuela, non lasciare che l’amore cosmico che risiede nel tuo cuore venga sigillato dall’incertezza. Sono certo che un giorno avrai la visita dei veri pleiadiani, e allora ti spalancherai spontaneamente al loro caldo e vibrante amore celeste, la conoscenza siderale scorrerà a fiotti in te e non avrai più dubbi.

Laura M.:

vorrei fare solo una domanda dato che non so a chi chiedere.. io personalmente corro dei rischi ad espormi troppo o a pubblicare foto sul mio profilo di possibili draconiani? perchè credo che le informazioni per credere sono proprio davanti a noi basta saperle vedere e guardare , chi ha bisogno di informazioni le trova ovunque … se mi volessero trovare sarebbe molto semplice io non sono un fake, ho un po’ paura.
ci sono simboli che posso tenere vicino a me per difendermi?

Fortunatamente non rischi nulla a condividere certe verità, perché siamo in tanti a farlo e sarebbe problematico farci fuori. Purtroppo ci pensa la censura ma soprattutto il limitatore di cui ho parlato in altri capitoli, a far passare inosservate certe cose. Questo non vuol dire che il nostro lavoro sia vano, l’universo è fatto dall’insieme di miliardi di piccole stelle pulsanti.
Il simbolo di Zizi-LohnPosso consigliarti il simbolo di Zizi-Lohn, emblema dell’amore celeste intergalattico, un potente talismano donatomi dal popolo degli arturiani che può aiutarti ad essere pervasa e riempita dalla calda e vibrante energia cosmica divina, capace di scacciare le entità negative di odio.
Replicalo sugli indumenti intimi, o su un foglietto da tenere sempre a contatto con la pelle.

Giancarlo E:

Ciao Peppe, sono Giancarlo, e pure io all’età di 15 anni ho continue visite di pleiadiani nella mia cameretta. Ultimamente mi si presenta sempre un grigio, di nome Khatoophloxim, che ogni sera mi chiede se gli apro il mio cuore per poter introdurre la sua conoscenza e avere un imprinting con la mia anima. Sono molto tentato ma ho paura, poiochè i pleiadiani mi dicono che i grigi sono subdoli manipolatori e dato che ho già una connessione con un comandante della quinta flotta galattica pleiadiana, c’è pericolo che lo venga a scoprire? lui è molto geloso e ho paura di ripercursioni anche se non ho ceduto alla richiesta di questo grigio.

Tenero fratello Giancarlo la tua situazione è abbastanza inusuale, esistono alcune razze positive di grigi e potrebbe essere questo il caso. Il fatto che si sia palesato per la sua natura e che ti stia chiedendo le cose invece di importele a seguito di un rapimento è positivo e potrebbe dimostrare il suo orientamento.
Il mio consiglio è quello di confidarti col tuo comandante pleiadiano (credo di aver capito di chi si tratta), lui saprà certamente darti una risposta concreta. Non temere di scatenare in lui il sentimento della gelosia, benché possa averti dato l’idea di essere geloso tale concetto è sconosciuto tra i pleiadiani ed è più probabile che tu abbia interpretato male i suoi atteggiamenti protettivi nei tuoi confronti.
Quando avrai chiarito tutto con il tuo pleiadiano e Khatoophloxim ti sentirai molto meglio e magari potrai aprirti ad entrambi durante lo stesso rapporto di scambio per accrescere la tua coscienza galattica oltre i tuoi attuali limiti.

Giuseppe P.:

Ciao Peppe anchio sono sardo
sai qualcosa sulla terra cava?

Ciao Giuseppe, come te ci sono molti sardi che mi scrivono e la cosa mi riempie di calore.
Sotto i nostri piedi si diramano migliaia di cunicoli che portano in vari punti del pianeta e collegano diversi impianti alieni sotterranei. Un tempo questi cunicoli conducevano al regno immortale di Agarthi ore prosperità e amore hanno regnato per millenni. A seguito delle periotiche invasioni estranee e i tentativi di conquista da parte dei draconiani tutti gli ingressi e la stessa Agarthi furono sigillati nella settima dimensione, lontani dalle mire ignobili e maligne.
Molto probabilmente non torneràmai più sul nostro piano dimensionale e l’unica maniera per visitarla per noi umani è tramite il piano astrale, valicando tutte le barriere dimensionali oltre la nostra.

Domande frequenti

In ultimo voglio rispondere a due domande che mi vengono poste molto spesso.
La prima è se sono disposto ad incontrarvi o meno. Il vostro affetto mi commuove immensamente ma per questioni di incolumità personali non posso al momento avere contatti fisici con voi, ma spero le cose cambieranno un giorno.
In secondo molti mi chiedono se sono io a gestire la pagina facebook e perché non rispondo ai messaggi anche se risultano visualizzati. Come ho spiegato altre volte non ho la connessione internet a casa e accedo una o due volte durante la settimane per circa un’ora. Utilizzo anche io la pagina facebook, ma quando non posso è l’amico Claudio a farlo, leggendo i vostri messaggi e comunicandomeli. Tutto ciò che viene però pubblicato, dai messaggi pubblici a quelli privati è la mia parola, Claudio si limita a leggere o comunicare messaggi dettati direttamente da me.

Share on Facebook42Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Peppe Pluton

Autore:

Noto contattista sardo, che fin dalla tenera età riceve visite interplanetarie, dalle quali apprende notizie segrete. Ha instaurato un rapporto di amore e di condivisione con i pleiadiani, i quali sovente lo riempiono di conoscenza e calore.

b

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Centro Ricerche######

    Sensazionale Scoperta in Messico! Trovate in una grotta le “Pietre del Primo Incontro” tra gli Extraterrestri e i Maya
    vedere il tutto su segnidalcielo.it

    OSSERVAZIONI DEL CENTRO RICERCHE######:
    I Maya, erano un popolo molto misterioso, molto di piu’ degli antichi egizi. Non abbiamo dubbi che questi contatti alieni ci siano stati. Ma, il Centro,
    ha fatto pure delle ipotesi piu’ ardite: puo’ essere
    benissimo che i Maya non fossero di origine terrestre, ma extraterrestre.
    Sono scomparsi nel
    nulla, quasi da un giorno all’altro, abbandonando citta’,templi e osservatori costruiti con fatica in
    centinaia di anni. Come se, qualcosa o qualcuno se li fosse portati via altrove e non si sa dove?!
    Se effettivamente erano alieni, era una presenza molto ben mimetizzata per non alterare troppo la
    situazione terrestre esistente. Il Centro Ricerche######

    • Franziscu

      Ciao Peppe, anch’io come te son sardo
      Volevo sapere se hai mai sentito del sito http://www.accademiadicoscienzadimensionale.it e cosa ne pensi.
      Questo sito divulga conoscenze spirituali/paranormali e alla conoscenze di tecniche spirituali che vanno dalla telepatia, alla telecinesi, al viaggio temporale e così via tramite l’utilizzo e lo sviluppo del sesto senso.
      Inoltre questo sito è una guida anche per disattivare il nostro regolatore (infatti ne parla già nelle prime pagine).
      Io l’anno scorso per qualche mese ho intrapreso questo percorso ma mi ero subito bloccato per colpa della mia pigrizia (mi vergogno anche a dirlo)… Però voglio rincominciare, sono determinato!

      Inoltre volevo dirti che mi piacerebbe tanto incontrarti per parlare ma come ho letto non è possibile, inoltre avendo appena 15 anni mi sembra un po’ difficile che questo accada.. Comunque sia quando i tempi ranno migliori e io sarò spiritualmente più evoluto si potrebbe anche fare che dici? Magari anche tramite telepatia

      • Filippo

        grazie mille peppe!!!