La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Peppe Pluton, il fattore contatto

Pubblicato in Alieni
14
Share on Facebook140Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Amore e pace fratelli umani, io mi chiamo Giuseppe, ma potete chiamarmi Peppe Pluton, ho 53 anni e vivo in Sardegna.
Sin da bambino ho ricevuto queste “visite”, ed essendo timorato di Dio all’inizio pensavo si trattasse di angeli, perché erano alti e biondi, con un’aura che emanava amore. Quando venivano mi stringevano sempre a loro con dei calorosi abbracci e mi sentivo riempito di una vibrazione piacevole.

Dopo qualche visita mi dissero che erano viaggiatori provenienti dalle Pleiadi ed erano lì per me, per darmi amore e piacere, mi spiegarono che io ero stato scelto per via della mia discendenza dalla stirpe di Davide, destinato a portare un messaggio di pace al mondo.
Venni affidato alla custodia di Ferid, un pleiadiano alto, dagli occhi azzurri e dal volto bellissimo, costui è il mio angelo e da allora viene regolarmente a trovarmi per infondermi la conoscenza.
Lo scambio di conoscenza è un atto che trascende la materia e lo spirito, Ferid mi abbraccia forte dalla schiena, io mi preparo alla connessione e lui mediante il suo connettore mi trasmette le informazioni di cui ho bisogno.
I pleiadiano usano questo metodo avanzato per trasmettere dati che altrimenti non sarebbero trasmissibili tramite la parola o la telepatia.
Ricevere la verità direttamente nel corpo da una sensazione di piacevole benessere e mi sento completo, riesco a capire sempre meglio le cose e il mio cuore di riempie di gioia.

Non tutti sono in grado di comprendere ciò che mi viene trasmesso, me ne resi conto fin da giovane, quando venni bocciato in quinta elementare perché le mie conoscenze andavano ben oltre la comprensione basica umana.
Le difficoltà non si fermarono a quello spiacevole evento e ben presto decisi di ritirarmi per vivere da solo con le pecore.
Non evito il contatto con le persone illuminate che spesso vengono a trovarmi da tutto il mondo per assimilare da me la conoscenza che mi viene trasmessa dalle stelle.

Sono stato contattato anche da quelli di Mistero, ma ho rifiutato il loro invito perché Ferid mi ha avvertito che Raz Degan è un draconiano molto pericoloso.

Ho accettato di condividere le mie esperienze tramite questo blog perché Ferid mi ha comunicato che i tempi sono maturi, la gente deve aprire gli occhi e prepararsi agli eventi che stanno per accadere.

Spero apprezzerete la mia umiltà e ciò che ho da condividere, che è puro frutto delle mie sincere esperienze.
Un caldo saluto a voi cari fratelli, amore e pace.

Share on Facebook140Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Peppe Pluton

Autore:

Noto contattista sardo, che fin dalla tenera età riceve visite interplanetarie, dalle quali apprende notizie segrete. Ha instaurato un rapporto di amore e di condivisione con i pleiadiani, i quali sovente lo riempiono di conoscenza e calore.

b

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Gian Luigi Sulis

    Ciao Peppe. Sono un tuo conterraneo. Sono sempre stato affascinato da tutto ciò che riguarda gli Ufo e i cosi detti contattati da razze extra dimensionali. E’ difficile parlare di queste cose anche se molti si sono fatti un’idea di cosa più o meno sta succedendo. Volevo farti una semplice domanda. Conosci le ricerche del prof. Corrado Malanga? E a riguardo i tuoi, i nostri fratelli delle stelle cosa dicono a riguardo? Sono molto affascinato da questa razza e potrei esprimermi a riguardo ma non voglio farlo in questa sede. Se capita di poter scambiare 2 parole a 4 occhi mi farebbe molto piacere. Un saluto.

    • Ulisse

      Ma tutto questo è ironico, vero? Una specie di presa in giro ai grillini e ai complottisti?

        • Melvin Frohike

          Melvin Frohike

          La realtà è spesso ironica, ma in questo caso è più seria che mai.
          Posso capirti, all’inizio è difficile accettare certe cose.

          • filippo

            io avevo una nonna che mi diceva di aver incontrato un pleiadiano. Io ci credo perchè mia nonna era una persona sincera e sveglia e sono sicuro che dicesse la verità.

          • amore

            Ciao peppe, si vede che scrivi con amore… la gente ha bisogno di persone come te, non si può vivere nell’ignoranza, è ora di basta… non ho capito bene come avviene il contatto tra te e Ferid, puoi spiegarlo nel video di youtube che state preparando? vorrei tanto vivere le tue esperienze ma purtroppo non penso di discendere dalla stirpe di Davide come te… secondo te sarebbe possibile comunque stabilire per Ferid anche solo un singolo contatto con me? Grazie

              • filippo

                Sarebbe fantastico avere contatti con questo tipo di entità fin da piccolo lo sognavo

              • luka

                Caro Peppe ho notato che in questo vecchio articolo hai risposto solo a Riccardo, saresti cosi gentile da dirmi il perché?

                • riccardo

                  quanto sei attendibile?!

                    • Peppe Pluton

                      Peppe Pluton

                      Tutto ciò che scrivo è frutto delle mie esperienze personali… Scrivo con il cuore 🙂

                      • Boooooomba

                        A me pare che scrivi col culo, ma resta un mio parere. Hai il permesso di non condividerlo, ma anche il dovere di rispettarlo.

                      • gianna

                        Grazie Peppe, abbiamo bisogno di messaggi e pensieri nobili e pieni d’amore. L’umanità sta vivendo un momento così tremendo…

                        • Clyde Brown

                          Clyde Brown

                          Grazie Peppe, è sempre bello sentire esperienze e pareri altrui; così facendo non possiamo che crescere! un saluto

                          • Melvin Frohike

                            Melvin Frohike

                            Bravo Peppe e grazie per aver condiviso con noi questi tuoi pensieri. Speriamo di rileggerti al più presto!

                              • Nibiru III

                                ma anche no