La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Papa Francesco e l’affermazione in cui cita gli alieni

Pubblicato in Alieni / Religione
2
Share on Facebook96Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

papa_francesco

Oggi è  apparsa su tutti i quotidiani questa affermazione di Papa Francesco:

“Se domani – chiede Bergoglio – giungesse qui una spedizione di marziani, e alcuni di loro venissero da noi… Marziani, no? Verdi, con quel naso lungo e le orecchie grandi, come vengono dipinti dai bambini. E uno dicesse: ‘Voglio il Battesimo!’. Cosa accadrebbe?”

Questa affermazione è subito apparsa strana… come mai la Chiesa usa simile similitudine? Pure lei conosce la verità e sta per rivelarla al mondo con questa frase? La verità per noi è ancora celata, ma il messaggio è chiaro, non siamo soli e la verità sta per arrivare.

E non è un caso che la descrizione (casualmente) ricordi molto un rettiliano (pelle verde, muso allungato ecc)… Ci saranno anche dei rettiliani all’interno della chiesa?

Le domande sono troppo e le risposte sono sempre poche, da giorni noi già abbiamo provato a contattare la segreteria vaticana per farci rilasciare un intervista e un parere sull’irroraggio biochimico che avviene nei cieli di tutto il mondo ma non abbiamo mai avuto risposta… sarà un caso?

Share on Facebook96Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • luciano

    http://chiaveorgonica.altervista.org/gesu-era-un-pleiadiano-finalmente-il-papa-lo-ammette/

    Eccovi il verbo papale che rimarrà impresso nella storia per sempre:

    “Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un “alieno” che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo “alieno” che si chiama Gesù.”

    dov’è scritto in quest’articolo?
    gia’ anni fa rael ed i suoi raeliani affermavano che gesu’ cristo lo tenevano ibernato in laboratorio (o giu di li) gli extraterrestri…
    chi la vince?!
    ed il nesso con le scie chimiche? questo mi interessa di piu’! ciao

    • giovanni

      forze ratzinger è un rettiliano.