La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Ombrelli “chemical repellent”, finalmente sono realtà

Pubblicato in Gadgets
7

chemical repellent umbrellaE’ un’azienda indiana la prima a realizzare l’ombrello “chemical repellent“. Questo ombrello avrà la straordinaria capacità di respingere particelle metalliche e minerali (ferro, alluminio, bario, quarzo ecc ecc) invece di inzupparsene. E’ infatti risaputo che assieme all’acqua piovana ci piombano addosso un sacco di sostanze chimiche immesse nell’atmosfera per i più svariati scopi e i nostri classici ombrelli se ne inzuppano.
“I classici ombrelli attualmente sul mercato ci offrono una protezione parziale, respingono l’acqua ma trattengono tutte le sostanze chimiche che poi ignari trasportiamo nelle nostre case” così commenta Vishal Jain, responsabile commerciale dell’azienda che ha brevettato l’ombrello.

L’ombrello è diventato realtà grazie alla collaborazione con ACTIA (Anti ChemTrails Indian Association) che ha fornito le linee guida per il prodotto.

L’ombrello oltre alla sua caratteristica di spicco sarà totalmente idrorepellente, avrà nell’impugnatura una cavità nella quale è presente un’ampolla dove collocare dell’aceto (il quale è provato riesca a purificare l’aria da metalli pesanti) e un concept innovativo.

L’ombrello sarà disponibile sul mercato da agosto con un prezzo iniziale di 35$, per noi italiani acquistabile su Amazon dove da luglio saranno disponibili le prevendite.

Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Avatar

    fabio

    non li vendono mica ancora da nessuna parte…

      • Melvin Frohike

        Melvin Frohike

        Purtroppo l’azienda che stava per metterli in vendita è stata rilevata da una filiale Google Inc indiana e pare il progetto sia stato soppresso…

        • Avatar

          fabio

          La cosa non mi stupisce piu’ di tanto, e’ come le automobili ad aria, appena una novita’ puo’ rivoluzionare il mercato andando contro i poteri forti la sopprimono! Ma se spruzzassimo l’aceto direttamente sui nostri ombrelli “classici” dite che fornirebbe comunque protezione, almeno parziale? Si potrebbe provare…

        • Avatar

          Sbay

          Finalmente!

          • Avatar

            Mnemosine

            HELP!! Pensate che si troveranno presto in vendita da noi?

            • Avatar

              xGianna90x

              Non vedo l’ora che vengano venduti

              • Avatar

                chiara

                ooooh che bella notizia, allora siamo salvi! 😉