La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Non giocate al gioco dell’oca!

Pubblicato in Contaminazione / Creature Misteriose / Geoingegneria / Numerologia / Salute e Benessere / Scie chimiche
2
Share on Facebook168Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

new-ouija2-copy

oca1091a

Attenzione alle concacifrazioni maligne!
Purtroppo anche tra i numeri possono annidarsi entità prano-numeriche negative, capaci di condizionare il nostro umore o anche in grado di provocare piccoli fastidi corporei, come inspessimento dei talloni, pellagra, bruciori del tratto rettale.
Queste entità non sono altro che piccole forme di vita gassosa composte prevalentemente di bario che circolano liberamente nella nostra atmosfera. Purtroppo, con la malsana diffusione della geoingegneria clandestina, gli irroratori di scie chimiche hanno “apparecchiato la tavola” a queste entità numerico-gassose maligne: proprio nei cirri e nei cumuli infettati da stronzio e bario, esse nidificano e prolificano a dismisura.
Si è scoperto che sono particolarmente attratti da evocazioni numeriche come le ouja e i tabelloni del gioco dell’oca: si è infatti constatato che, quando vengono pronunciati i numeri del gioco dell’oca oppure quando la ouija rende spontaneamente dei numeri, queste presenze maligne trovano una specie di autostrada sgombra e si catapultano a grande velocità dall’alta quota fino all’interno dei nostri corpi. Una volta trovato un ospite umano, non riescono più a uscirne e provocano quindi una vasta gamma di fastidi e malanni nell’organismo che, involontariamente, è diventato la loro prigione.

In questi infausti casi, recitate 3 volte la seguente concacifrazione, avendo l’accortezza di ungere la parte interessata con olio di fegato di struzzo.

21-13-5-20-20-1-20-5-22-9 _ 12-5 _ 14-1-20-9-3-8-5 _ 3-15-14 _ 15-12-9-15 _ 4-9 _ 19-20-18-21-26-26-15

Mi raccomando a voi: rifuggite dalle ouija e dai tabelloni del gioco dell’oca!

Share on Facebook168Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Gino Primus Nostradamus

Autore:

Massimo conoscitore della correlazione tra numeri e forze intrinseche dell'universo, Gino si è formato sull'opera fondamentale di Grigorij Grabovoj, fino a raggiungere una nuova cristallina consapevolezza: i numeri non solo possono influenzare positivamente le nostre esistenze, ma possono difenderci dalle minacce (NWO, Illuminati, Alieni) e condizionare, prevedendolo con chiarezza, il nostro futuro.

b

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Camminatore

    Grazie per il consiglio erano parecchi giorni che avvertivo disagi e ho trovato rimedio.

    • Igor

      Complimenti, vi seguo da sempre e nonostante il tempo passi continuate a proporre articoli interessanti e molto validi, continuate così!!!