La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Michelle Obama è un ermafrodita rettiliano, incontrovertibili le prove

Pubblicato in Alieni
14
Share on Facebook2.4kShare on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Michelle Obama Rettiliana Michelle Obama moglie del Presidente USA Barack, ha catturato su di sé l’attenzione dei curiosi del web e moltissimi hanno raccolto prove fotografiche a dimostrazione del fatto che ella o egli, non sia ciò che sembra.
Le insinuazioni ad oggi fatte la vedono come un transessuale, un uomo che ha subito un intervento per la riassegnazione del sesso. La domanda che sorge spontanea è: se è stata operata, perché presenta ancora evidenti tracce del suo “tronchetto”?michelle-obama-3
Si capisce subito dunque che la spiegazione che ad una prima occhiata può sembrare più ovvia è in realtà errata, fermo restando che le evidenze di una protuberanza rimangono, e la spiegazione di tale va ricercata nelle indagini e studi di scienziati quali David Icke o Mario Pitone.
E’ ormai evidenza scientifica, corroborata da prove e fatti, che il presidente USA non è un essere di origine terrestre, bensì draconiano, una creatura aliena rettiloide in grado di mutare aspetto grazie a tecnologie d’avanguardia e poteri psichici.

Obama_reptilian_960 Sappiamo bene che questa è una realtà molto amara che a molti non piacerà, ma l’appendice che pende tra le gambe della first lady statunitense è l’ennesima conferma delle teorie riguardanti la sfera rettiliana.
E’ infatti risaputo che questi esseri a differenza di noi umani presentano tre generi sessuali: maschi, femmine e ermafroditi.
Come ampiamente documentato gli esseri rettiliani di sesso maschile molto difficilmente assumono un alter ego femminile agli occhi degli umani, e in questi rari casi stanno molto attenti a mascherare il loro sesso. Gli esemplari femmina, benché dotati di un’appendice simile ad un pene riescono a tenerla ben nascosta perché si tratta di un organo retrattile.
Il discorso per gli ermafroditi è invece diverso, questo genere sessuale nella maggior parte dei casi fa una vita ritirata nelle tane sotterranee, ma si registrano alcuni casi di ermafroditi dediti alla vita terrestre (esempio italiano è Maria De Filippi).
In tutti i casi di ermafroditi si nota una certa tendenza a preservare il proprio status, come se l’individuo non identificandosi col genere maschile o femminile, voglia preservare la sua doppia identità di genere. Molto probabilmente è per via di tale atteggiamento che generalmente non sono utilizzati per ricoprire cariche pubbliche.

Le evidenti prove fotografiche di Michelle lasciano spazio a ben poche interpretazioni, e ci chiediamo per quanto tempo ancora la gente possa fingere di non vedere.

Share on Facebook2.4kShare on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Dan

    Che droghe assumi? No , perché hanno effetti incredibili, fantastici

    • Spinterogeno

      I rettiliani esistono..il problema è se si incazzano i grigi! Approfondite l’argomento perché i potenti stanno nascondendo le prove del dominio dei grigi sul nostro pianeta! E un occhio a Costanzo..nemmeno lui me la racconta giusta..

      • Meggy

        Scrivo da donna. Ogni mese noi donne indossiamo nelle mutande delle cosette bianche chiamate assorbenti. Nel caso di Michelle saranno state le mutandine più larghe che non hanno contenuto l’assorbente spesso e perciò voi avete visto quel che vevate, un cazzo rettiliano … ma fatemi un piacere! Questo articolo è pieno di cazzate. Io da donna vi posso dare le prove, voi che scrivete porcate simili datemi le prove di esse.
        La verità lampante che si evince da quest’eresua è che l’autore è un paranoico senza precedenti …

          • Wotan

            Wotan

            Piu’ probabilmente la tua mente non è ancora aperta abbastanza

          • Matteo

            Siamo seri? Non sono draconiani neanche se vuoi.
            Provengono da John Travolta. Lui è l’alpha e l’omega

            • Marco

              Pensavo fosse un sito goliardico…invece parlate seriamente sui rettiliani hahahahahha

              • Grazia

                Ma mi chiedo,se i rettiliani sono così forti allora perché ci controllano mascherati? ?potrebbero benissimo schiavizzarci dal vivo come hanno fatto nella saga dei Visitors?!?!

                • Nicola D’Alessandro

                  Ad essere sicuri dell’una o dell’altra teoria…ce ne vuole!!ad ogni modo non mi sento di escluderle ne l’una ne l’altra…non escludo più niente

                  • Zolvi

                    Ma gli psichiatri che ne pensano?

                    • Franco

                      Ma perche’ oggi non hai preso la terapia??

                      • Francesco

                        Credo che Obama e la moglie siano esseri normali.

                          • Melvin Frohike

                            Melvin Frohike

                            Ne hai le prove?

                            • Lependu

                              Ciao, io ho le prove che Michelle e Barack sono umani, prove incontrovertibili. Interessano?

                            • andrea

                              spero che la de filippi non sia come dici te