La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Libri sulle scie chimiche al posto della bibbia in hotel

Pubblicato in Geoingegneria / Scie chimiche
2
Share on Facebook262Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

scie chimiche libroE’ bello di tanto in tanto sapere che nel nostro Bel Paese, irrorato a più non posso, ci siano diversi attivisti coraggiosi che nel loro piccolo lottano per cambiare il mondo, come nel caso di Gianpasquale Cicchetti.
Gianpasquale è un albergatore, gestisce l’hotel Le Due Basagne presso Baia Delizia, e per questa estate ha deciso di dare un taglio con la tradizione che prevede la Bibbia in ogni stanza d’albergo, sostituendola con testi molto più importanti e fondamentali alla vita di ognuno.cassetto
Quest’anno chi andrà in vacanza presso l’hotel Le Due Basagne troverà in camera un testo che fa informazione pulita sulle scie chimiche e sulla geoingegneria clandestina!
Senza dubbio si tratta di una nobile iniziativa da prendere come modello e incoraggiamento, perché dimostra che ognuno di noi nel suo piccolo può fare la differenza. Dobbiamo uscire allo scoperto, metterci la faccia e coraggiosamente urlare al mondo la verità sulle scie chimiche, sul controllo mentale, la modifica genetica e sui chip sottocutanei.
Nel mondo milioni di persone ogni giorno lottano per far venire a galla la vera scienza, e come Gianpasquale anche il piccolo e coraggioso Buddy, i genitori che hanno proposto delle orgoniti nella scuola del loro pargolo e gli impavidi piloti inglesi che hanno marciato contro le scie chimiche.
Dobbiamo smetterla di piangerci addosso, di rintanarci in casa davanti ad un monitor, assistendo impotenti alle scie chimiche dal terrazzino, e reagire informando le persone, costruendo meta-flak e effettuando test empirici dell’aria, del terreno e dei nano-particolati di ricaduta.

Share on Facebook262Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Prancesco

    Ottima iniziativa davvero!
    Come dice Oronzio, bisogna avvisare il fratello di lotta Gianpasquale che il libro “scie chimiche la guerra segreta” è scritto dal ben noto gatekeeper Rosario Marcianò, allo scopo di infangare la reputazione di Gianni Lannes e del suo imminente libro, dal quale Rosario ha spudoratamente copiato il nome.

    • Oronzio

      Vedo che tra le foto, il libro “Scie chimiche, La guerra segreta” è il libro scritto da gatekeeper e disinformatori, avvertite subito Gianpasquale per farlo rimuovere prima di dare una cattiva informazione alla ggente!