La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Liberiamoci dal gonfiore addominale

Pubblicato in Numerologia / Salute e Benessere
2
Share on Facebook123Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

url   meteorismo-aerofagia

Ci sono dei momenti nella vita quotidiana di tutti noi in cui il nostro corpo sembra animarsi di volontà propria e, “cozzando” con gli input cerebrali, dà vita a una sorta di lotta intestina, che sfocia quasi sempre nel gonfiore addominale (specialmente nel basso ventre) e nella conseguente aerofagia.
I rimedi per liberarsi dei fastidiosi gonfiori intestinali sono diversi, tuttavia uno dei più efficaci è quello che implica l’impiego di una speciale concacifrazione vibro-intestina.

20-1-14-20-5 _ 6-12-1-20-21-12-5-14-26-5 _ 20-1-14-20-1 _ 22-9-20-1

In casi di importante flautenza spastica, è possibile abbinare la precedente concacifrazione con un esercizio olistico-mentale: la meditazione binaurale. Si tratta di uno stato meditativo-estraniante che sfrutta il battito ritmico delle onde Alpha, Theta, Delta. A cavallo di tali onde è possibile ricevere le primigene concatenazioni olistico-numeriche curative di quei malanni che si radicano principalmente nel basso ventre.

Ripetete la concacifrazione sopra illustrata come un mantra, mentre vedete e ascoltate il video qui proposto: al termine dei 15 minuti il vostro addome sarà nuovamente morbido e rilassato.

Share on Facebook123Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Gino Primus Nostradamus

Autore:

Massimo conoscitore della correlazione tra numeri e forze intrinseche dell'universo, Gino si è formato sull'opera fondamentale di Grigorij Grabovoj, fino a raggiungere una nuova cristallina consapevolezza: i numeri non solo possono influenzare positivamente le nostre esistenze, ma possono difenderci dalle minacce (NWO, Illuminati, Alieni) e condizionare, prevedendolo con chiarezza, il nostro futuro.

b

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • NICOLA AMBROSI

    Sembra grandioso!! ma vorrei un aiuto di cuore perché ho notevoli problemi di gonfiore e stitichezza addominale

      • Gino Primus

        Gino Primus “Nostradamus”

        Caro Nicola, il rimedio esposto in questo articolo è perfetto per il tuo disturbo intestinale. Praticalo una volta al giorno per una settimana e vedrai che quella fastidiosa aerofagia abbandonerà il tuo intestino.