La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

La verità sul riscaldamento globale

Pubblicato in Alieni / Geoingegneria / Insabbiamento / Scie chimiche
1
Share on Facebook62Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Come ben tutti sappiamo il problema del riscaldamento è una tematica odierna e molto preoccupante, e in questo articolo andremo ad analizzare il perchè di questo evento.

Secondo gli studiosi e i governi è dovuto ad un aumento di gas serra e dall’inquinamento dovuto all’industrializzazione. La ragione vera di questo fenomeno và ricercata nel fenomeno delle chemtrails, che creano un velo di gas e metalli pesanti sull’atmosfera che danneggiano noi. Ma perchè questo? ovviamente per il piano di sfollamento della popolazione mondiale ma sopratutto per rendere il pianeta abitabile dai rettiliani. Sì avete capito bene, ci sono loro di mezzo, i rettiliani e la loro marionetta del NWO.

Come ben sappiamo i rettiliani solo creature extraterrestri umanoidi dalla sembianza e dall’anatomia rettile (da qui il nome), sono esseri a sangue freddo e hanno bisogno di calore per regolare il loro metabolismo e riuscire a vivere in modo benevolo sul nostro pianeta. Il ciclo vitale di un rettiliano si aggira sui 120 anni terrestri con le temperature e l’atmosfera terrestre odierna, ed è previsto il pieno ciclo vitale secondo le temperature del loro pianeta natale replicate sul nostro bel pianeta.

Share on Facebook62Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • rosario

    tu che prove hai di questo articolo?
    Cosa puoi dire di piu. grazie.