La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

La nuova era glaciale

Pubblicato in Alieni / Geoingegneria / Scie chimiche
1
Share on Facebook181Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

polo-nord

Come tutti avete ben notato, il periodo estivo di quest’anno è particolarmente freddo, a causa dei vari fenomeni di sciacallaggio di geoingegneria sul nostro pianeta.

Come ben sapete, sono da anni che il NWO e rettiliani stanno sistematicamente irrorando il cielo di scie chimiche per rendere il nostro pianeta più caldo e renderlo abitabile per i rettiliani (essendo a sangue freddo hanno bisogno di calore per regolare la loro temperatura)

Da qui a qualche tempo, si stanno avendo opere di contro geoingegneria, non solo dovuti ai nostri metaflak sparsi per tutto il mondo, ma anche in merito della nostra razza difenditrice: I Nordici.

Loro, con l’appoggio dei Pleiadiani e di alcune frangie rivoltose dei rettiliani (chiamati rettiliani positivi) hanno attuato la loro contromossa irrorando nei cieli delle sostanze che hanno l’obbiettivo di rendere nullo e disintegrare le componenti delle scie chimiche e contribuendo a un riequilibrio del clima. Come possiamo ben vedere, l’opera sta avendo buoni risultati, e questo, secondo il mio contatto Nordico Odinson, porterà nel giro di 3 anni a una nuova piccola era glaciale.

Questo avvenimento non è repentino nella politica Nordica, anzi era tutto stabilito migliaia di anni fa quando i popoli del nord europa (i vichinghi) ebbero i primi contatti con questa razza di alieni, che iniziarono a venerarla come divinità. L’evento in questione nella mitologia norrena viene indicato con il nome di Ragnarok (crepuscolo degli dei) e vedrà lo scontro tra le forze del bene (i nordici con l’appoggio di noi esseri umani non corrotti) contro le forze delle tenebre (rettiliani e uomini corrotti, chiamati da loro “uomini ingiusti”), dove si deciderà le sorti della terra.

thor-jormungand-ragnarok

(qui nel disegno viene illustrato lo scontro tra Jormungar, anche noto come quetzacoatl, leader dei rettiliani sulla terra, che combatte contro Thor, rappresentazione del leader dei Nordici Odinson Lothbrok)

Share on Facebook181Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Peppe Pluton

Autore:

Noto contattista sardo, che fin dalla tenera età riceve visite interplanetarie, dalle quali apprende notizie segrete. Ha instaurato un rapporto di amore e di condivisione con i pleiadiani, i quali sovente lo riempiono di conoscenza e calore.

b

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • giovanni

    scusa peppe ma pleiadiani e nordici non sono la stessa cosa?