La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

La lobby dei barbieri: Un grande pericolo

Pubblicato in Alieni / Ingegneria genetica
9
Share on Facebook958Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Quanti di voi vanno dal barbiere o dalla parrucchiera per tagliarsi i capelli? beh chiunque di voi immagino. Ebbene, avete mai pensato a che fine fanno i vostri capelli una volta tagliati? Oggi ve lo spiegheremo noi, cari amici.

Nicolas cage, nel 1886

Nicolas Cage, nel 1886

Quante volte per strada avete visto un estraneo assomigliare a un vostro amico o parente, o di aver visto una faccia conosciuta?La risposta è semplice, esiste una lobby per questa categoria, strettamente collegata al NWO e ai rettiliani: La BPLO, la quale si occupa di raccogliere il DNA dai capelli per usarli nella clonazione e nella costruzione di biocorpi i quali un giorno i rettiliani potranno usare per mimetizzarsi al meglio tra di noi. Questa cosa ormai sono già diversi secoli che succede (basti vedere le foto allegate nell’articolo) che usano il nostro DNA, raccolto nelle maniera più subdola e innocente. Inutile dire il perchè, mimetizzandosi possono prendere facilmente posti di rilievo (non a caso le prove più evidenti sono personaggi famosi)

John travolta, 1874

John Travolta, 1874

Il nostro consiglio è di stare attenti, di andare da persone di fiducia, ma se avete dubbi chiedete di metterveli in un sacchetto così potrete portarveli a casa e poterli smaltire voi stessi, o ancora meglio tagliateveli voi da soli a casa. Non permettiamo di usare il nostro DNA per questo. Restiamo svegli

Share on Facebook958Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • MiRPLEAD

    Grazie per questa preziosa informazione…Non ci avevo pensato…Ma come posso essere sicuro che i rettiliano non rovistino nella spazzatura per impossessarsi del mio dna ? Forse ha ragione gionata…Bisogna bruciare tutto….Dove posso comprare un forno a combustione portatile ?

    • MarcelloParrucchiere

      Ha ragione… portatevi un sacchetto e riportatevi i capelli a casa, così mi risparmiate la fatica di andarli a buttare alla spazzatura!

      • alessandro

        altro che scie chimiche……con chi scrive stè cose ci vorrebbe il napalm !!!!! 😀

        • Andrea

          e la lobby dell’Avis quando prelevano il sangue? eh? ce la vogliamo dimenticare? pure nel sangue c’è DNA in abbondanza!!!

          • gionata

            Si si, fate i furbi…. dopo non mi venite a chiamare me… io ho già provveduto… i capelli me li faccio a casa… e se bevo il caffè al bar lo prendo nel bicchiere di plastica in modo da poterlo portare con me ed eliminarlo in una camera di combustione che porto sempre con me… SVEGLIA GENTE

            • Alan

              In effetti il mio barbiere mi sebra un po strano ora che ci penso….

              • jacopo

                Sarebbe bello.. peccato che il dna si trovi solo nel bulbo del capello e che, col taglio, non si ottiene la parte utile del capello per estrapolare il dna… d’accordo sul fatto che siano già tra noi. ma che clonino così no, sarebbe più semplice con la saliva lasciata nella tazzina di caffè appena bevuto un espresso. La lobby dei baristi..

                • Chicco

                  Lo dicevo io… Troppo bario nelle sciekimike… Il LITIO ci vuole!

                  • lol

                    Ahahaha