La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

La falsa eclissi solare e lo scudo spaziale che ha oscurato il sole

Pubblicato in Geoingegneria / Insabbiamento
46
Share on Facebook11.7kShare on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

eclissi-solare-oggiOggi, 20 marzo 2015, la popolazione di mezzo mondo ha potuto assistere ad un evento “singolare” quale un’eclissi solare, con picco massimo per noi italioti attorno alle 10:30.
In molti si sono esaltati davanti ad uno spettacolo “naturale” così unico, invadendo poi i social network con foto e messaggini da finti intellettuali, così intontiti dai media da non porsi la minima domanda.
Fortunatamente in noi è scattato un campanello d’allarme, memori dalle recenti rivelazioni di WikiLeaks, e dopo qualche breve ricerca in rete abbiamo scoperto cose molto interessanti a riguardo.
Prima di tutto di questa fantomatica eclissi solare non se ne sapeva nulla fino a 5 mesi fa, quando in rete sui siti della disinformazione di stato ha timidamente fatto la sua comparsa. La cosa è molto strana, perché come ben saprete per quasto genere di eventi astronomici esistono previsioni vecchie di secoli.
Che si tratti invece di un test militare programmato, con lo scopo di valutare l’efficacia di una nuova (si fa per dire) arma geoingegneristica e la reazione delle masse?
A quanto pare tutte le prove sembrano ricondurci al famigerato progetto FTP-21, ossia lo scudo spaziale, originariamente concepito dal governo ombra USA per difesa dall’ex URSS negli anni 70 e riadattato nei primi anni 2000 allo scopo di oscurare intere aree del pianeta.
Secondo l’astronomo cinese Kam Yong Chin lo scudo spaziale è passato dallo stato di progettazione a quello di costruzione nel 2007, e attualmente starebbe orbitando attorno al nostro pianeta, ma non è visibile in quanto in posizione verticale rispetto alla terra. In sostanza lo scudo oscuratore funzionerebbe grazie a propulsori, che attivati a comando sono in grado di inclinare la sua superficie, passando dallo stato di standby (verticale) a quello operativo, adattando la sua inclinazione per oscurare aree più o meno ampie del globo.
A conferma di tale tesi, oltre alle diverse osservazioni degli skywatcher di tutto il mondo c’è l’aumento sempre crescente di eclissi solari, eventi che fino a qualche decennio fa si verificavano molto raramente, e non 3 o 4 volte all’anno, ci basti ricordare cosa comportavano le eclissi per gli antichi popoli.
Allo stato attuale delle cose FTP-21 è in fase di test, al momento un uso costante attirerebbe troppo l’attenzione (le masse inizierebbero a farsi delle domande se ci fossero eclissi ogni 30 giorni), ma le cose cambieranno quando la Russia, stanca del dominio forzato USA/NWO sceglierà di scendere in campo, dando un pretesto bellico al suo utilizzo.
Ci teniamo a ricordare che benché l’oscuramento totale del sole sia una tecnica attualmente in fase di sperimentazione, l’oscuramento parziale e quotidiano avviene mediante scie chimiche da molto tempo.

Share on Facebook11.7kShare on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Adelia Bertetto

    Pochi parlano delle ricerche segrete di HAARP (High frequency active auroral research program), naturalmente non menzionate nel loro sito ufficiale e che sono forse la causa dello spiaggiamento dei cetacei. Suggerisco di leggere:
    Nick Begich (1932-1972) and Jeane Manning Angels Don”t Play This HAARP Advances in Tesla Technology Publisher: Earthpulse Press 1995. SEE : http://www.haarp.net/

    • Ettore de Gennis

      Il falso mi è stato svelato, con l’annullamento dell’effetto. Solamente un breve tremolio e nessun oscuramento .Sono quello che spazia nell’INFINITO !!!

      • Ettore de Gennis

        Da parte mia non ho visto nessun oscuramento ma solo un tremolio passeggero, in quanto per le mie potenzialità gli inganni mi vengono svelati e conseguentemente annullati!

        • Annacamilla Forte da Chiavari

          Secondo me è il cazzeroide Johnson-Siffredi che dalla sua orbita sul traverso di Cayos Cochinos cerca di tappare le macchie solari…

            • Asdrubale

              E l’SSH-22 invece lo vogliamo dimenticare? E l’HTTP-80?

            • Mario

              Credo che anche questo sito voglia nascondere le notizie!! Perche’ poi non avete mai accennato al vecchio progetto RFC-1436 datato 1991, conosciuto anche come GOPHER-70? E del temutissimo SMTP-25 avete qualche cosa da dire??

              • Kam Yong Chin

                Sono Kam Yong Chin e vollei difendele il mio amico Melvin. Quello che ha sclitto è tutto veloe il fatto che nessuno alla televisione ne ha mai pallato ne è la dimoslazione.

                  • Ching Kuliam

                    Ci sono davvelo tloppi Kam Yong Chin in cilcolazione!

                  • galileo sarà lei

                    ma durante la falsa eclisse la luna quella vera dove stava?

                      • The Reptilian

                        A casa con il certificato di malattia…

                        • Rael

                          Sarà stata assunta come vigile a Roma 🙂

                        • Turbo

                          Egregio Prof. Melvin,ti ringrazio per avermi aperto gli occhi sulla famosa cospirazione lillyputsiana/Americo/giudaico/lucertolosoverde/cristiana! Come tutti sanno, dopo il rapimento alieno di Elvis, Marylin e Andreotti, ormai non c’è più da fidarsi nè delle eclissi, nè tantomeno di una scoreggia, quindi, sotto scriviamo la tesi del ftp21 e ci stiamo già organizzando insieme a uforobot e mazzinga per abbatterlo a suon di cazzate, tipo le sue!

                          • Kam Yong Chin

                            Una volta elo espelto autotlaspoltatole di piccolo camion che guidavo da Shangai a Tinkul Zi Zi (nome distletto), ma poi ho pleso la laulea di astlo fisica nucleale pel collispondenza.

                              • Ching Kuliam

                                Non dile glandi cacchiate.

                              • il rettiliano cassio

                                Il vostro scudo non ci fermerà!!!!

                                • Marco

                                  Peccato che le eclissi siano un fenomeno ben prevedibili, incluso questa. Certo che ci si limita a leggere FoxNews è logico che non si trovi nulla.
                                  http://www.timeanddate.com/eclipse/list.html

                                  Come la mettiamo Mr.Frohike a.k.a. (Uno dei) Lone Gunmen? Le fa schifo pubblicare con il suo vero nome o ha paura della NSA?

                                    • Melvin Frohike

                                      Melvin Frohike

                                      Sono siti della disinformazione, è ovvio che abbiano aggiunto l’eclissi da loro voluta.
                                      Sei così acuto da non aver notato che i miei profili social riportano il mio nome. Questo dimostra che sei una persona che si ferma alle apparenze.

                                    • luca

                                      Ma lo scudo spaziale funge anche da scudo solare?
                                      Che protezione devo usare?

                                      Con l’inizio della bella stagione questo prodigioso progetto americano potrebbe essere usato per scopi ben più nobili?
                                      Cosa ne pensate?

                                        • giacomo

                                          ah ah ah
                                          il filtro UV protezione 50 è ancora in fase di sperimentazione… per il momento devi ancora usare la crema

                                        • @@alpha]*

                                          È tutto vero, i fasci di energia orgonica compressa secondo la sequenza di Fibonacci rimbalzano sul FTP-21 con protocollo HTTPS incompatibile e gonfiano i testicoli a tutti quelli che si trovano a leggere ste fregnacce!

                                          • Il rettiliano ben informato

                                            Perchè non avete ancora visto il nostro nuovo progetto : SSH-22 .

                                            Quindi: come pensate di fermarci?

                                              • L’hacker Sciachimista…

                                                Heartbleed dice nulla? Non ci potete fare nulla… Saremo sempre un passo avanti a voi!

                                              • Some1

                                                Il progetto FTP-21 sarà preso migrato alla nuova versione https 5.7, purtroppo noto con dispiacere che se ne parla poco in giro. Speriamo bene

                                                • Andrea

                                                  Accidenti, questo significa che un attacco da parte di Vega è prossimo.

                                                  • Teskio

                                                    Non scordiamoci però dei cinesi! In risposta all’FTP-21 hanno progettato il ben più efficiente HTTP-80! La cui naturale evoluzione sarà il ben più sicuro HTTPS-443. Noi Italioti purtroppo anche grazie al regime di crisi, siamo ancora fermi al Telnet….che come oscuramento fà un pò pena..

                                                    • a

                                                      Ah, Basaglia…

                                                      • Cesare

                                                        Credo proprio che sia vero quanto scrive Melvin. Ogni volta che c’è un eclissi provo un persistente dolore acuto ai testicoli. E stavolta non ho sentito niente. A proposito, ma Melvin Frohike è un esotico nome d’arte o l’ispirazione venuta ai genitori durante un’eclissi di luna piena?

                                                        • Gianni

                                                          Avevo anche io letto del progetto ftp-21, ma quello che mi preoccupare veramente è l’ssh-22 perchè , a differenza dell’ftp, trasmette onde con codici criptati. Se effettuate qualche ricerca, capirete di cosa sto parlando.

                                                          • Manuel

                                                            Io invece ho seguito il prima e dopo eclisse. ragazzi miei, basta con questi articoli falsi!! se volete contrariarmi, venite a lavorare con me all’istituto italiano di astrofisica. 10 ore al giorno tra i telescopi.

                                                              • Melvin Frohike

                                                                Melvin Frohike

                                                                No grazie, noi non accettiamo pagamenti per diffondere menzogne! Se lavori davvero dove dici allora smettila di fare il servo e denuncia l’opera di disinformazione di stato perpetrata ai danni dei poveri cittadini, o altrimenti resta in silenzio!!

                                                              • alessandro

                                                                E’ tutto vero!
                                                                Io ho visto tutto! Ha oscurato il Sole come.. Come.. Come ‘na catapulta!!

                                                                • Il Gobb

                                                                  Che abominevole catasta di castronerie! Ma sei ignorante così, di natura, o ti impegni apposta per dimenticare quello che ti hanno insegnato alle elementari? O forse sei semplicemente un mitomane poco a posto 😀

                                                                    • Melvin Frohike

                                                                      Melvin Frohike

                                                                      La scuola è il primo passo verso il lavaggio del cervello, e gente come te ne è il risultato.
                                                                      SVEGLIA!!!!!

                                                                      • CiccioFranco

                                                                        Quindi hai pensato di portarti avanti e non ci sei andato?

                                                                        • Stefanldo

                                                                          Quanta gente ignorante qui nei commenti che pensa solo a deridere argomenti seri senza informarsi un minimo.
                                                                          Per voi il chip sottocutaneo non serve, il lavaggio del cervello ve lo hanno già fatto…

                                                                        • Peppe

                                                                          avrebbero potuto usare le scie chimiche per non fare vedere il sole, e invece ce lo mettono in bella mostra. Ma credono proprio che siamo cretini? Ti chiedo aiuto: spiegamelo. Non so proprio come vivere senza!

                                                                          • Claudio

                                                                            Ma Kam Yong Chin, una volta, faceva l’autista di camion, ora è diventato astronomo?

                                                                              • Ching Kuliam

                                                                                No, non è velo.

                                                                              • Vittorio B. Grandi

                                                                                Mia figlia Kay chiede se fosse possibile ripetere la falsa eclissi durante una giornata priva di nubi, in quanto lei se l’è persa e ci terrebbe davvero tanto a potervi assistere!
                                                                                Se qualcuno di voi può mettere una buona parola in merito con i responsabili del progetto FTP-2, mia figlia saprà dimostravi tutta la sua riconoscenza!

                                                                                  • Mazzi

                                                                                    sicuro il ben informato Melvin Frohike potrà aiutare…

                                                                                  • Incredibile

                                                                                    Sembra una notizia di fantascienza e invece è tutto vero… Perché tutti continuano a deridere argomenti del genere bevendosi ogni falsità che esce dalle bocche della disinformazione?

                                                                                    • Nome di fantasia

                                                                                      Maledizione Melvin, siamo sicuri che il nostro sistema di controllo mentale satellitare riesca a raggiungerti, quindi “le voci” ti avevano avvisato di non divulgare nulla sull’FTP-21 (né sull’FTP-20, ancora operativo). Non capiamo come fai a resistere agli ordini mentalici che stai ricevendo anche in questo momento, ma non dubitare, riusciremo a farti cancellare l’articolo prima che venga ripreso dalle testate giornalistiche nazionali. (codice di comando: ##ç$$£”%..)

                                                                                        • @@[email protected]@

                                                                                          basta vi prego! Avete sbagliato indirizzo mentalico e mi state bombardando di raggi cosmici che non mi permettono più di sentire i miei pensieri.
                                                                                          Adesso capisco tutto, oppure no? Non so.
                                                                                          Aiutatemi!

                                                                                        • Petalio

                                                                                          Io ho filmato tutta l’eclissi e riguardando il video si nota esattamente che l’oggetto che passa davanti al sole sembra quasi fare il movimento rotatorio di una “moneta”.
                                                                                          Mi ero insospettito e cercando in rete ho trovato conferma con questo articolo.

                                                                                            • Filippo Patacco

                                                                                              haha lei è un vero genio!

                                                                                              • Pippo

                                                                                                Puoi postare il video?