La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Il nuovo presidente della Repubblica è un rettiliano, ecco le prove!

Pubblicato in Alieni / Politica
38
Share on Facebook12.1kShare on Google+39Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Come ormai tutti ben sapranno, nelle scorse ore è stato eletto Sergio Mattarella come nuovo presidente della Repubblica, che subentrerà a Giorgio Napolitano.
Non ci soffermeremo sui dettagli della sua elezione, ne tantomeno esprimeremo un parere personale sulla cosa, in quanto vogliamo restare il più neutri possibile. Ciò che invece vogliamo portare alla vostra attenzione è frutto delle ricerche incrociate del noto esperto Mario Pitone e del contattista sardo Peppe Pluton, che dà certamente un sapore diverso a tutta la vicenda.

Premessa importante

Sappiamo bene che le argomentazioni che stiamo per trattare hanno un carattere insolito, e che molti non le digeriranno, dunque a scanso di equivoci vi invitiamo tutti a leggere la guida al riconoscimento di un rettiliano e soprattutto a visionare il video contenuto in essa.
Evitate dunque pareri affrettati, e soprattutto offese o battutine, perché come sempre ciò che scriviamo è frutto del lavoro di persone che si battono per le loro idee.

Le prove

Uno dei segnali principali che smascherano la vera identità di un rettiliano cammuffato sono i suoi occhi, o meglio per chi è del settore la fantomatica “membrana x“, una terza palpebra (simile ad una membrana nittitante) che va a coprire il vero bulbo oculare totalmente nero con il finto occhio umano.
Di persona è molto difficile notare tale dettaglio, per via delle interferenze mentali, ma in alcune foto, soprattutto se scattate inaspettatamente, è possibile vederlo, come nella seguente foto.
occhi

(Notare l’insolita forma della pupilla)

 

Se osserviamo bene altre fotografie potremo facilmente notate che nonostante il nostro neo presidente abbia occhi chiari essi appaiono scuri, soprattutto se fotografati dietro ai suoi occhiali (che potrebbero essere un dispositivo di cammuffamento). Come già detto in precedenza, il vero colore delle orbite rettiliane è nero.
occhi2

Altro segnale che fa scattare il campanello di allarme è la forma dei denti e della bocca. Come ben saprete i rettili, a differenza di noi mammiferi, non presentano diversificazione nei denti (niente incisivi, canini o molari) ma sono tutti di forma più o meno uguale e conica. Infatti i rettili non masticano, ma ingoiano il cibo intero.
denti
Le foto qui prese in esame sono state liberamente prese dal web e non presentano alcun tipo di ritocco, pertanto vi invitiamo a controllare tranquillamente, esaminando anche foto non prese in esame.
Vi accorgerete che non tutte le immagini di Mattarella presentano i dettagli da noi evidenziati, prova inattaccabile di tratti fisici dinamici, e non statici come qualsiasi essere umano.

Se vi capita di raccogliere ulteriori prove della natura extraterrestre di Sergio Mattarella non abbiate scrupolo e segnalatecele immediatamente.

Share on Facebook12.1kShare on Google+39Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Marrrrio

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

      • Wotan

        Wotan

        C’è poco da ridere…

      • lo sapevi

        Scusate ma se si parla d rettiliani adulti d 4 metri d altezza cn occhi enormi, come è possibile che pur nascosto con chissà quale diavoleria questo riesca a ” stare” al interno d un individuo cn occhi piccoli e d altezza nn superiore al 1.75?

        • Giorgio.b.

          Sapete nulla su nino d’angelo?

            • TotoTata

              Mi hai rubato la domanda !

            • Dio

              Ma voi da quale clinica siete scappati? Ma un bel suicidio di massa no?

              • Lorenz

                Io ero quasi convinto che le persone che credono a queste cose fossero una leggenda metropolitana e invece…sono basito, veramente basito. Qui si sparano sentenze assurde per dei tratti – totalmente umani e normali – attrubuendoli ad INESISTENTI alieni le cui fatture sono guarda caso quelle di personaggi esistenti nella cinematografia e letteratura di più bassa lega.
                Io mi auguro che sia un sito sarcastico, in caso contrario uno psicanalista forse sarebbe un’idea da considerare.

                • Love

                  Ahahahah i rettiliani buoni?¿ Ma perfavore…se ce ne sono di certo non si trovano su questo pianeta. Rari casi

                  • Groot

                    Io sono groot.

                    • guido

                      Oddio che figata! Ma veramente esistono i rettiliani? O grigio o blu o verdi? *_* ne vorrei conoscere uno! Come si fa per diventarlo? Casso, mi ricorda troppo la saga di mass effect! Qualcuno di voi stranieri ci ha mai giocato????

                      • IntrunkianoDoc

                        Ovviamente chi lo dice è un Vulcaniano? O un Ingrulliano? O forse un InstrUnZiano?

                        • segreto

                          Questo si che è un segreto sconvolgente.

                          • ser bis

                            uffa mai una volta che riusciamo a non farci scoprire,
                            la prossima volta proveremo indossando gli occhiali con il naso e i baffi,quelli di solito funzionano sempre,ce lo hanno detto gli omini verdi che l’hanno scoperto dagli omini grigi!
                            pero non ditelo in giro che se no si sparge la voce nell’universo!

                            • Draco

                              Buongiorno, sono un rettiliano della galaxia Alpha Draconis, pianeta Drillfror. Il mio popolo non ha niente contro il vostro. Siete voi che avete paura di noi; siete xenofobi e il nostro signore Xenu ci impone il camuffamento per non fare insorgere guerre interplanetarie con il vostro mondo.
                              Abbiamo negli artigli solo il 10% del globo terrestre, mentre i grigi, come li chiamate voi il 48%. Il resto è degli umani. Noi vi stiamo proteggendo da crisi mondiali, da eventuali conflitti atomici che i grigi vorrebbero.
                              I grigi continuano ad attaccare le nostre colonie e noi stiamo attaccando le loro.
                              La terra è una ottima fonte di energia di calore grazie alla vostra stella. Noi amiamo il calore.
                              I grigi vogliono sottomettervi, infatti l’ebola e l’aids li hanno creati loro in laboratorio.
                              Dovete elevarvi, elevatevi umani o perirete sotto una enesorabile battaglia fra razze, e voi siete una di quelle più inferiori del vostro sistema solare.
                              Il vostro sistema solare ospita vita su Marte ma non ve lo vogliono fare sapere. La luna è usatissima come avamposto interplanetario di rifornimento di elio-3 dopo il salto interglaxia. Noi abbiamo la base dietro la faccia nera.
                              Siete una razza inferiore.

                                • X27_478

                                  Draco hai tutta la mia solidarietà, anche noi bio-plastici di TiErreE siamo abbastanza schifati dalla popolazione terrestre… nel caso fossi libero, tra 463.45 anni (conto terrestre) esattamente nel 35 giorno della data universale 14B875M643T103 su Kirion ci sarà una riunione di rappresentanti delle 14 maggiori razze per decidere se sterminare i terrestri e come.
                                  Porta i miei saluti a Zolthhar di Drillfror, non lo vedo da secoli.

                                  Con affetto,
                                  X27_478

                                  • Ylenia Frisina

                                    Fatti

                                    • Ylenia Frisina

                                      Buongiorno anche te , non sono una stalker o una fanatica i quali vi perseguitano per cercare di levarvi le vostre “maschere”. Sono una normale ragazza, con qualche domanda su se stessa e nulla di più. Mi sono sempre sentita fuori dalla massa, come se visionassi le vose attorno a me e dovessi sempre adeguarmi a persone che ritenevo diverse e ho sempre avuto problemi di socializzazione. Però c’è di più, al 80% mi sento fisicamente come gli altri, ma mi succedono cose che non mi riesco a spiegare e che comunque non dirò pubblicamente e in merito a ciò spero tu possa contattarmi o fare in modo che io possa farlo, mi piacerebbe molto avere chiarezza, so che potresti dirmi che non cambierebbe nulla, ma fidati che invece cambierebbe molto. Im fede Ylenia.

                                      • persefone

                                        buongiorno DRACO SONO UNA UMANA .VI CONOSCO LAVORO CON VOI E UN BEL GIORNO …VI HO RICONOSCIUTO…….COME SONO RIMASTI MALE PREOCCUPATI ….MA IO VEDO OLTRE…..SONO FASTIDIOSI ..PARLO DEGLI IBRIDI CHE SONO IN MEZZ0 A TUTTO.TU RITIENI DI ESSERE SUPERIORE AGLI UMANI. A VOLTE SONO CATTIVELLI E NEL LAVORO VOGLIONO PRIMEGGIARE ANCHE SE TANTO ISTRUITI NON SONO.ANCHE LORO LEGGONO ARTICOLI SU INTERNET XCHE

                                        • persefone

                                          SALVE RETTILIO .SONO UNA

                                          • persefone

                                            buongiorno DRACO SONO UNA UMANA .VI CONOSCO LAVORO CON VOI E UN BEL GIORNO …VI HO RICONOSCIUTO…….COME SONO RIMASTI MALE PREOCCUPATI ….MA IO VEDO OLTRE…..SONO FASTIDIOSI ..PARLO DEGLI IBRIDI CHE SONO IN MEZZ0 A TUTTO.TU RITIENI DI ESSERE SUPERIORE AGLI UMANI. A VOLTE SONO CATTIVELLI E NEL LAVORO VOGLIONO PRIMEGGIARE ANCHE SE TANTO ISTRUITI NON SONO.ANCHE LORO LEGGONO ARTICOLI SU INTERNET XCHE

                                            • lo sapevi

                                              Nn so se credere a quello che dici in ogni caso volevo farti una domanda d cui nessuno che io sappia qui conosce la risposta: il destino esiste?
                                              Ammesso che siate una razza superiore ( nn c vuole molto dico io) perché ribadirlo in questo modo, se lo siete lo siete e basta, quella d imporvi è una fissazione, nn è che sotto sotto anche da voi chi disprezza compra? Questa è una provocazione. Se sei umano come me t farai una risata.

                                            • rettilio

                                              Salve a tutti cari umani digitali!
                                              Io sono rettiliano,
                                              Laciateci in pace!, ve ne prego.
                                              Vogliamo solo vivere tra voi perchè vi amiamo…
                                              Da millenni il nostro pianeta è stato chiuso a causa di inagibilità…
                                              Vi prego abbiamo solo tanto amore da darvi!

                                                • gnazio

                                                  Sappiamo di cosa parli, abbiamo lo stesso problema sulla Salerno-Reggio Calabria.

                                                  • lo sapevi

                                                    Nel sottosuolo dici? Inagibilità? E passare l’esistenza in mezzo a noi v pare questa grande cosa!? Possibile che nn c sia un pianeta migliore per voi? Wow da nn crederci fosse vero il film Mario Bros in confronto è nulla. Esistono razze umanoidi insettoidi qui?

                                                  • Igor

                                                    Confermo. Sono il procacciatore di cibo del neo presidente. Mangia piccoli roditori e cavie (che si possono procurare senza troppe domande da veterinari e piccoli laboratori consenzienti). Ho paura.

                                                    • Marialuisa Prato

                                                      Sono alla disperata ricerca di aiuto, mi rivolgo a Voi perché sembrate l’unico a prestare attenzione a queste cose… Seguo da molto il Vostro preziosissimo blog, mi ha aiutato tanto in questi anni in cui nessuno ha mai voltuo credere a quello che dicevo, arrivando addirittura a darmi della matta!
                                                      Io abito da qualche anno con due colleghi di università, ma sono sicura che negli ultimi mesi è successa loro qualcosa… Non sono più loro, sono sicura che siano stati sostituiti con dei rettiliani, ho tanta paura, li sento fare cose strane di sera, di notte spesso li sento parlare in lingue che non sono le nostre e poi hanno tutti i segni che Voi avete descritto in questo articolo!
                                                      Ho ovviamente provato a segnalare la cosa alle forze dell’ordine, denunciando un rampimento, ma mi hanno detto di smetterla di scherzare o mi avrebbero arrestata o portata in un manicomio… Aiutatemi Voi, Vi prego, non so più che fare o come comportarmi, ho paura!

                                                        • fbi

                                                          Tranquilla.. sò calabresi

                                                          • su qu a

                                                            Questa è la battuta più bella finora messa, da calabrese lo dico

                                                            • Balux

                                                              Davvero la polizia non ti crede? inconcepibile!! Sono rettiliani anche loro. Se scoprono che hai le prove ti trasformano in rettiliano anche a te.
                                                              Ti hanno scoperto perché glielo hai detto te. Sei già un rettile.
                                                              Prova a prenderli con le mani nella marmellata magari con una telecamera spia che li filma mentre mangiano roditori.
                                                              Se ottieni le prove e ti metti in contatto con un grigio (molti di loro sono dottori o infermieri) ti darà un talismano anti-rettiliani… in modo che manterrai la tua umanità.
                                                              Non cambierà niente, i rettiliani continueranno a cospirare contro l’umanità, ma ti devi salvare da loro.
                                                              Scappa, vai in un luogo sicuro.. a casa dei tuoi genitori.
                                                              Parlane con gente fidata e magari qualcuno ti condurrà da un grigio.
                                                              Fai in fretta non hai molto tempo.
                                                              Segui i preziosi consigli di questo articolo illuminante e ricorda di guardare bene occhi e denti. Anche piccole squame perdono ogni tanto.
                                                              Auguri e saluti dal pianeta terra da uno di razza umana.

                                                              • Annalisa Colgate

                                                                Ciao Marialuisa Prato, probabilmente i tuoi compagni sono stati rapiti, dovresti verificare se per caso un apparato a forma di antenna parabolica esca dal retro dei loro corpi, in quel caso ti suggerisco di farti una tuta di stagnola . . . e fare come se niente fosse.

                                                                Altrimenti ti consiglio di allontanarti da questi “mentecatti” se credono davvero a queste cose oppure “truffatori” . . . e chiedere aiuto ad un buon psichiatra (sperando che non sia un grigio 🙂 )

                                                                • gnazio

                                                                  Tranquilla, si chiama Erasmus.

                                                                  • MIKE80

                                                                    Ciao sta tranquilla io ti credo non voglio darti della matta il mio consiglio e quello di stargli alla larga il più possibbile seconda cosa non guardarli con quell’aria come se stessi sospettando di loro attenta sono micidiali se fai così con loro rischi grosso cerca di spiegare questo problema online a persone esperte di Ufologia e Rettiliani loro sapranno darti qualche consiglio parlane con i tuoi genitori scappa il più lontano possibbile da loro in un modo o nell’altro prova a parlarne con qualcuno di questo fatto e inutile che lo spieghi alle forze dell’ordine sono come loro 2 rettiliani fidati cerca di piazzare una telecamera nelle loro stanze per monitorare i loro movimenti e per sapere se cambiano forma ecc ecc io ti auguro di poter fuggire da loro e di poterne parlare a qualche esperto lascia perdere i commenti degli altri utenti sono coglioni non ci credono ti avranno riso in faccia dandoti della matta fidati di me che me ne intendo un abbraccio!!!

                                                                  • andrea

                                                                    E’ bello vedere come, basandovi sul nulla più totale, riusciate a giungere a conclusioni così fantasiose. Posso solo augurarvi che stiate scherzando, perchè in caso contrario… poveri voi.

                                                                      • LoL

                                                                        Tu devi essere uno sveglio!

                                                                        • rett….umano

                                                                          you must be new to the internet…. welcome

                                                                          • Antonio

                                                                            Esistono ancora persone come te? Ci sono disegni di UFO in grotte a tempi risalenti prima di Cristo e fai ancora lo scettico? Ma dai ..

                                                                          • Resistenza Psionica (R.:.P)

                                                                            Chissà perché non mi sorprende affatto, nelle
                                                                            Mie ricerche ero già arrovato a una soluzione identica,
                                                                            Le foto degli occhi parlano da sole.
                                                                            Grazie per l’ottimo servizio reso alla comunità dei cittadini resistemti Chiave.

                                                                            R.:.P