La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

I governi mondiali stanno bloccando l’evoluzione umana con lo stronzio

Pubblicato in Controllo delle masse / Scie chimiche
3
Share on Facebook759Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

evoluzionesciechimichiIn terrificante aumento l’immissione di nanoparticelle di stronzio nell’atmosfera, e i motivi potrebbero essere molteplici. Infatti se in un primo momento si pensava che fosse esclusivamente per portare all’estinzione i GLOBILUMINOSI, ora si è giunti ad un nuovo e raccapricciante risvolto.
Le scie chimiche ci stanno togliendo la salute, il tempo bello, le concubine ed ora anche l’evoluzione, perché grazie alla sua azione betabloccante sui fosfolipidi, i tilacoidi e sulla ghiandola pineale, lo stronzio ci sta impedendo di raggiungere il gradino successivo.
Sono ormai passati millenni (dai 9000 ai 12000 anni) da quando la razza umana ha subito lo scatto evolutivo dagli antichi astronauti alieni, e negli ultimi 3 millenni la nostra specie non ha subito grossi mutamenti, sia fisici che intellettuali. Molti studiosi rinomati pronosticano da tempo uno scatto evolutivo epocale, cosa che probabilmente non avremo visto che il Nuovo Ordine Mondiale che ci governa ci teme per la sua sicurezza. Come farebbe chi ci governa a controllarci se fossimo in grado, ad esempio, di leggere la mente, diventare invisibili, evocare spiriti o poteri molto simili?
Pensate che i “superpoteri” dei film e dei fumetti siano esclusivi prodotti della fantasia? Eppure essi sono realtà, o meglio un qualcosa che potrebbe diventare realtà se un giorno la smettessero di irrorare sostanze tossiche nel cielo.
La storia dell’uomo ha sempre parlato di sciamani, maghi, sensitivi e guaritori dai poteri misteriosi, sono cose documentate, alcuni anziani potranno ancora ricordare qualche avvenimento paranormale legato a queste figure.
Tutte queste persone dalle capacità extraumane non sono altro che avanguardie dell’evoluzione umana, persone che hanno ricevuto il dono prima di altre. Se ci si sofferma per un attimo ci si rende conto che tutte queste figure “mistiche”, stanno via via scomparendo, e ormai è raro addirittura trovare un cartomante. Questo fenomeno è in parte dovuto ad organi di debunking e di diffusione di ignoranza come il CICAP, e in parte dall’immissione di sostanze inibitrici.
Un altro esempio di avanguardia sono i bambini indaco e cristallo, messaggeri e guide dei nuovi superuomani “evoluti” che purtroppo mandaco all’appello. Il 21 dicembre 2012 avrebbe segnato l’inizio della nuova era dell’uomo, caratterizzata dalla consapevolezza e dall’evoluzione, se non fossero state concepite le venefiche schie.
MothmanDavid Vaughan Icke scrisse in un suo articolo che il fantomatico mothman (l’uomo falena) di fine anni 60, altro non era che un superumano venuto da un altro piano astrale per avvertirci dell’imminente blocco evolutivo. Il suo messaggio fu ben chiaro ma le persone a cui fu affidato misteriosamente scomparvero, e di questa storia non si seppe più nulla.
La speranza è sempre l’ultima a morire e benché gli strumenti di regime cerchino di reprimere e insabbiare ogni forma di informazione, registi, scrittori e fumettisti sin dagli anni 70 lottano per farci arrivare il messaggio dell’imminente evoluzione umana.
Proprio come avvenuto con Visitors, The Day the Earth Stopped e Matrix, anche film come gli X-Men cercano di mandarci un segno, e non a caso opere che vedono umani con poteri straordinari sono sempre più frequenti, nei cinema, nelle librerie e in tv.
Inconsciamente o meno la razza umana sente questo bisogno evolutivo, il nostro DNA ce lo dice, attualmente siamo come aquile dalle ali tarpate, lo stronzio impedisce alle nostre piume di ricrescere e a noi di volare.
Solo il tempo ci dirà se vinceremo o meno in questa gara di potere, una cosa è certa, ci temono e non poco, hanno paura e sanno a cosa vanno incontro al minimo passo falso.

Share on Facebook759Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • renzo

    É perché gli stronzi sono loro….. 🙂

    • Errante

      Purtroppo è la verità.

      Ma… la costanza, l’impegno e l’aiuto degli extraterrestri, possono fare la differenza.

      La parola d’ordine è : Resistere e Combattere per i vostri figli, per l’Umanità.

      Niente depressione, nessuna lamentela. Raggiungiamo i nostri obiettivi: la creazione di un Nuovo Mondo, un nuovo stile di vita, una nuova civiltà non basata sul denaro, non basata sul tempo, non basata sul lavoro che rende schiavi.

      Datevi da fare, per la miseria !!!

      Errante

        • giovanni

          caro errante io ci credo a queste cose ma il problema e che le persone tendono appunto a non crederci. ho provato a condividere le mie idee con alcuni miei amici ma loro mi reputano pazzo dicendomi che le scie chimiche sono una balla e che non esistono gli alieni ne buoni e ne cattivi.
          da piccolo dopo una lezione di storia sulla evoluzione della razza umana chiesi alla maestra se noi ci stavamo evolvendo ancora e lei mi disse che la razza umana era stata manipolata da una razza extraterrestre e che insieme agli uomini di potere aveva l’obbiettivo di governare la razza umana.
          non so come la mia maestra potesse sapere le cose che sarebbero successe in futuro forse era una contattista.
          forse lei è l’unica persona che ho incontrato che credeva a queste cose.