La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Men in black, o uomini col borsello: una testimonianza italiana

Pubblicato in Creature Misteriose / Insabbiamento / Scie chimiche
2

attenzione borsello

Qualche tempo fa è pervenuta nella redazione del nostro Comitato un video clip realizzato da un lettore della val di Non, che dopo aver letto il nostro articolo sugli uomini col borsello, i men in black italiani, ha trovato il coraggio di testimoniare il suo incontro con loro. Dopo averlo elaborato, come da sua richiesta, per proteggere la sua privacy, abbiamo deciso di pubblicarlo in anteprima sulla nostra pagina facebook e ora qui sul sito, con la nostra Maya che ha prestato la sua voce nell’introduzione.

Agenti segreti sotto copertura, rettiliani o disinformatori? Chi sono realmente gli uomini col borsello? Tutte le risposte nella nostra video intervista! Nell’augurarvi buona visione vi invitiamo a condividere il più possibile: come ben sapete purtroppo le testimonianze scomode vengono presto eliminate con scuse pretestuose come la violazione di copyright.

Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Avatar

    riccardo

    Grazie per il vostro servizio e,di cuore,al coraggioso contadino,scarpe grosse ma cervello fino.

      • Avatar

        filippo

        ben detto