La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Gesù era un pleiadiano, finalmente il papa lo ammette

Pubblicato in Alieni / Religione
49
Share on Facebook8.3kShare on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Gesù pleiadianoAmore e pace dolci fratelli umani, sono Peppe Pluton, discendente della stirpe di Davide e intercessore degli amici pleiadiani.
Oggi sono qui per parlarvi di un avvenimento epocale, l’inizio di una nuova era di calda luce celeste per tutta la razza umana caratterizzata dalla consapevolezza dell’amore galattico divino.
Finalmente, dopo più di 2000 anni dalla morte del fratello Gesù la chiesa ammette la sua natura cosmica e apre le sue porte all’amore interplanetario accettando anche gli alieni.
Eccovi il verbo papale che rimarrà impresso nella storia per sempre:

“Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un “alieno” che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo “alieno” che si chiama Gesù.”

Cari fratelli, questo è il segno divino celeste, ora che sono state gettale le raggianti basi quantiche ha inizio anche il mio ruolo in capitolo, quello di portare alla luce la vera essenza siderale del fratello Gesù.
Come tutti sapranno la Bibbia ci parla dell’Arcangelo Gabriele che annuncia alla Vergine Maria che partorirà il salvatore.
Parte degli eventi fu omessa dalla Bibbia perché inadatta alla comprensione umana, ciò che accadde realmente fu che Gabriele, uno dei 7 reggenti bianchi pleiadiani, fecondò Maria con il santo seme celeste. Questo seme fu frutto della selezione genetica tra i migliori maschi pleiadiani, geneticamente adattato per fecondare una donna umana.
Ci tengo a specificare che il tutto avvenne tramite il connettore pleiadiano usato anche per la comunicazione di dati, ed è incompatibile con la cavità vaginale femminile, dunque non vi fu nessun atto sessuale e nessuna violazione della verginità di Maria. I pleiadiani hanno un concetto diverso di sesso, per loro la fecondazione è una cosa distinta e separata dal piacere, ed ha come unica finalità la procreazione.
569282-bigthumbnailAnche la nascita di Gesù, come riportata nelle sacre scritture, omette dei dettagli chiave, come la cometa, che altro non era che una navetta pleaidiana con supporto medico che ha vegliato sul parto, irradiando Maria di particelle gamma per permetterle un parto sicuro.
Gesù era quindi un pleiadiano a tutti gli effetti, e nonostante fosse nato da una donna umana conserva tutte le caratteristiche genetiche e psicocosmiche della sua specie aliena.
Grazie ai suoi poteri psicocosmici riuscì a catturare la popolazione, diffondendo il verbo delle stelle, comunicatogli dall’alto dai suoi padri pleiadiani: la sua missione era diffondere l’amore celeste all’umanità.
Gesù rappresenta dunque la prima figura contattista storicamente documentata, e l’unica dalla duplice natura, ovvero contattista e alieno al tempo stesso. Egli era il vascello del sapere galattico pleiadiano, in grado di ricevere e comunicare il messaggio celeste nella sua interezza.
Nel vangelo apocrifo perduto di Gianmaria troviamo una dettagliata testimonianza di come il santissimo Gesù comunicasse i suoi messaggi celesti agli apostoli:

«Ed Egli ci accoglieva col suo vibrante calore nella tenda, noi umili discepoli, privati delle nostre vesti, ignudi dinanzi a Dio, immersi nella sua calda luce.»
«Il nostro maestro ci irradiava il suo santo verbo, il suo abbraccio alle spalle, come una lancia infuocata penetra le carni, il suo sapere entrava in noi tutti riempiendoci di gioia e di piacere.»

Ciò che Gianmaria ha tramandato fino a noi è ciò che accade a noi contattisti quando veniamo convocati dai fratelli pleiadiani per ricevere importanti messaggi, inviati direttamente alla nostra anima mediante un connettore speciale che pulsa di conoscenza.
In ultimo la morte di Gesù non avvenne sulla Terra, ma alle Pleiadi 237 anni dopo, perché sopravvisse alla crocifissione e grazie alle tecnologie aliene Egli “risorse” e dopo l’ultima cena con i suoi amati apostoli partì.

Sono ben cosciente che quanto da me affermato poc’anzi può risultare per molti assurdo o in taluni casi addirittura offensivo, ma si tratta del frutto delle mie umili esperienze e dei messaggi ricevuti da Ferid egli altri amici della confederazione galattica.

Share on Facebook8.3kShare on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Peppe Pluton

Autore:

Noto contattista sardo, che fin dalla tenera età riceve visite interplanetarie, dalle quali apprende notizie segrete. Ha instaurato un rapporto di amore e di condivisione con i pleiadiani, i quali sovente lo riempiono di conoscenza e calore.

b

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Anonimo

    Buongiorno! Sono stato contattato da un pleiadiano (così almeno mi ha detto) e mi ha dato delle piccole missioni da fare e una data. Da dove devo cominciare? Grazie. A.

    • max

      e tutto cosi giusto e logico

      • Rosaria Orlando

        Ciao Peppe,
        Ho visto che non aggiorni più la tua pagina Facebook.
        Come posso contattarti?
        Grazie

        Mi trovi su Facebook come Sara Orlando

        • Paula

          no no . Gesu era siriano, direttamente dal Sole di Sirius, al centro della Galassia. La Pace a te.

          • Laura

            Interessante questo blog sono argomenti che mi hanno affascinato sin da ragazzina mi piacerebbe riceverne la newsletter soprattutto mi interessano i messaggi del sig. Peppe Pluton la mia email è vas***@hotmail.it e il mio contatto social è facebook.com/l***.va*** grazie mille cordiali saluti

            • Lotte

              Ma chi dice che anche Maria non fosse essa stessa nata da un’inseminazione pleiadiana? Del resto anche lei fu assunta in cielo…

              • Alessio

                Salve, sono un ragazzo di 16 anni, alcuni commenti risalgono al 2015/2014, spero quindi che qualcuno ancora possa darmi una risposta nonostante il tempo passato, vorrei saperne qualcosa in più sulla storia degli Alieni. Premetto che non sono un credente, ma girovagando su internet mi sono imbattutto su questo sito, c’è anche un tipo che dice di essere un pleiadiano..non so mi risulta tutto molto strano e poco poco veritiero. Credo semplicemente a quello che vedo. Non sono ossessionato dalla morte, infatti penso che tutto abbia una data di scadenza. La morte fa parte della vita. Credo che nessun alieno o razza superiore possa restituire la vita. Quindi boh, fatevi avanti e toglietemi questi dubbi!

                  • Roby Hyde

                    Alessio, qualsiasi cosa ti possano rispondere richiederebbe un tuo atto di “fede” per crederci. Dunque saresti punto e a capo. Un consiglio che posso dare a tutti è di iniziare ritrovando il contatto con l’infinito mediante la meditazione. Io ho iniziato così, per caso, senza preparazione alcuna, ascoltando il silenzio; il suono assordante del silenzio.

                  • harish

                    Buongiorno Peppe Pluton

                    Mi sai rispondere a questo “nolic oromon egil”

                    grazie

                    • Alessio

                      Ti avevo scritto una lunga mail ma è stata cancellata, vorrei che mi contattassi [email protected]
                      credo di avere una innocenza ed una sensibilità non umana, so bene cosa sia la Bibbia e mi diletto nel leggerla, ben sapendo che parla proprio di entità aliene.
                      Nel mio piccolo alleno le mie facoltà extrasensoriali, la telecinetica, l’intuizione, ma sogno di poter venire in contatto con i Pleiadiani ed imparare tanto, imparare come poter essere d’aiuto alla mia gente.
                      Quelli che come noi si risvegliano dovrebbero avere un solo scopo nella vita, quello di aiutare la propria gente a raggiungere la salvezza, ad affrancarsi da chi cerca di distruggerci.
                      Sono molto serio, vorrei che mi contattassi e che mi aiutassi ad entrare in contatto con loro, nel sonno non so se ci sono mai riuscito, anche se ho l’impressione di aver avuto contatti con splndide entità superiori.
                      Alessio

                        • Alessio

                          Sento che lo scopo della mia vita è quello di aiutare la gente, di proteggerla, sono un privilegiato.
                          fino a 6 anni ero molto più di un semplice bimbo, anche se spaventavo le persone, mia madre…
                          La mia innocenza però va perdendosi ogni giorno che passa, ed ora alla soglia dei 40 anni ho bisogno di avere delle conferme, di avere dei contatti, di essere partecipe della salvezza della mia gente, non escludo lo abbia fatto anche nelle mie vite precedenti, ma in questa sento che tutti noi dovremo fare di più.
                          aspetto che mi contatti,
                          Alessio

                        • simona

                          Fratello mio… ho appena ascoltato la frequenza di una tua precedente risposta. Ho sentito le braccia pesanti e calde! Gli occhi mi si sono gonfiati di lacrime. Vorrei essere pronta ma mi sento sola. Vorrei un aiuto da voi! Da quando ero bambina che penso di essere parte di voi ma è come se fossi bloccata. Aiutami. Ti prego. Ho bisogno di luce. Ho bisogno di casa

                            • Alex

                              Ritroverai la Luce nei tuoi Sogni,
                              e da essi edificherai la tua casa…
                              Un abbraccio.

                            • Luigi

                              Studio da molti anni queste cose e son convinto dell’esistenza dei Pleaidiani e Andromediani come del resto della controparte Rettilinea e di Zeta Reticuli …! Vorrei tanto che i Pleaidiani contattassero anche me … ho moltissime domande da fargli e voglio anch’io e la mia famiglia andare con loro … è moltissimo ormai che sogno di parlarci e di divenire parte della loro saggezza della loro spiritualità della loro tecnologia purificata e della loro società intergalattica!
                              Ti prego di intercedere anche per me … desidero con tutto il mio cuore fin da ragazzo di potergli parlare ! Grazie Adonai

                              • Giovanni

                                Finalmente. …… erano troppi I misteri……

                                • devidare

                                  Bello quanto vero e liberatorio

                                  • Loris

                                    Salve in che modo si possono contattare?voglio parlare con loro ho molte domande da fargli

                                      • Farahel

                                        Il modo piu diretto per poter parlare con noi, e cioè loro, sei tu! 🙂 tu sei vita, gioia piacere ed emozione! devi trovare dentro di te l’amore per il contatto, loro in automatico si faranno vivi nel momento opportuno attraverso i sogni, perchè purtroppo per chi elabora dalle navi tanta luce non può altro che entrare in contatto ultra dimensionale, e questo si raggiunge nel sonno, specialmente nel sonno chiamato dormiveglia quando non stai sognando ma non sei neanche in piena lucidità! 🙂 per il resto posso consigliare di provare a fare qualche meditazione con gli herz, frequenze sonore che amplificano l’uso della ghiandola pineale aprendo perfettamente il terzo occhio, poi da li ti verrà tutto naturalmente, anche l’aumentare dei chakra e il risicronizzarti con l’universo, in maniera proprio che ascolterai una bella melodia, sarai felice e ti metterai a piangere dalla gioia! ^^ provare per credere! ci sono tante frequenze che puoi fare come meditaizone, e devi solo ascoltare, non pensare a nulla, alle volte ti si troveranno delle voci, canti, melodie, rumori naturali, ma in realtà e solo una serie di bip bip bip, e la cosa anche se la si rende inspiegabile non è inspiegabile, è il contatto! 😀 ascolta questa con cuffie, seduto/a o sdraiato/a comodamente in maniera da rilassarti, chiudi gli occhi e sgombra la mente! questa è solo una delle tante, ma la piu bassa, ce ne sono altre che magari potrai fare quando te la senti alzando piano piano la frequenza, non alzarla mai di tanto che se no fa venire un mal di testa totale! ^^ mi raccomando! le altre le puoi trovare sullo stesso canale youtube del video che ti sto per mandare! 🙂 vita di gioia e di amore totale ed incondizionato! Farahel, confederazione intergalattica di luce pleyadiana del commando di Ashtar Sheran! ADONAI ^_^

                                        https://www.youtube.com/watch?v=dFVlxL45vTU

                                      • 1977

                                        Ciao Farahel…è la compassione la chiave di tutto?è questo lo strumento necessario per creare una società migliore,una società di eguali dove non esista la proprietà privata bensì l’amore come mezzo di gestione dei rapporti tra gli uomini?
                                        Siete parte della Sorgente Benevola Creatrice?siete vicini al Creatore e loro delegati?
                                        Quando è previsto che veniate tra noi?
                                        Come si entra in contatto con voi?
                                        Sento l’urgenza di cambiamenti evolutivi positivi,perchè ho bisogno del bene!!!
                                        Sarei lieto di ricevere un tuo contatto se questo è finalizzato a migliorare il mio attuale stato di vita
                                        Grazie

                                          • Farahel

                                            ciao ti consiglio di vedere questo documentario fatto su noi pleyadiani e non solo che poi è stato ovviamente censurato dalle tv italiane per motivi di ignoranza per controllare la popolazione!

                                            in questo documentario che dura circa un’ora e mezza ci sono abbastanza informazioni per tutti e tutte le domande! siate liberi ed amatevi tutti, allego il documentario qui sotto, ti basta fare copia e incolla su youtube!

                                            abbraccio di luce, farahel della confederazione intergalattica di luce!
                                            ADONAI

                                            https://www.youtube.com/watch?v=jVyqJEMl7Bk

                                          • gabriele

                                            Io sono un peccatore incallito anche se credo in Gesu’ ma mi sento sempre debole di fronte alle tentazioni e alle vie facili…..chiedo un po’ di luce nella mia vita

                                              • Farahel

                                                ci sono solo alcune regole da rispettare poichè nessuno può dare luce se tu stesso non la vuoi davvero, quindi la luce devi emanarla tu, l’hai dentro te, non devi cercare altrove quello che ti stesso sei!

                                                cerca di vivere nel bene sempre, hai uno splendido nome donato dal vittorioso arcangelo Gabriel, come altri Michael, Uriel, Raffael, sai perchè si chiamano tutti con il finale del nome in el? ci chiamiamo cosi perchè il nostro nome sta per el, che si riferisce ad eloha, singolare di elohim, gli stessi elohim citati nei testi sacri, erano tutti fratelli pleyadiani, della schiera di luce delle astronavi della confederazione intergalattica! ti consiglio a tal proposito di leggere i testi di mauro biglino che lavorava come traduttore per i testi delle edizioni della chiesa traducendo l’antico testamento poi licenziatosi in seguito vedendo che loro (la chiesa) non traduceva in pieno e sparava altre tante cavolate a riguardo!

                                                tutto questo te lo dico perchè a meno che tu non uccida, non fai torti seri, non ci sono peccati, dipende da chi ti dice che è peccato o meno! le strade piu facili sono quelle della gioia e della vita vissuta come meglio uno crede, quindi non stare ad ascoltare chi ti dice che una cosa è peccato a meno che non uccidi o compi torti come rubare etc,! sei tu che devi vedere nel tuo peccato se davvero è un peccato, perchè per la chiesa solitamente tutto quello che ci rende felici è un peccato, quindi vedi bene quello che fai e cerca di vivere in armonia con te stesso, sembra difficile ma ti assicuro che è la cosa più facile del mondo! ^_^ abbraccio di luce! Farahel, starseed della confederazione delle navi di luce! ADONAI 😀

                                              • Giovanni Fabozzo

                                                Ci ho sempre creduto. . Ora ho trovato la Risposta. . . Grazie. . . . .

                                                • Marisa

                                                  Ciao Farahel, sarei interessata a saperne di piu’ riguardo a voi Pleiadiani, credo che tutto l’universo sia abitato da molteplici razze ,
                                                  Sono affascinata dai Pleiadiani o Nordici, cone dagli Andromediani, mi farebbe piacere se lei mi contattasse, la mia mail e’: [email protected]

                                                    • Marisa

                                                      Buongiorno Farahel, credo con sicurezza alla vita su altri mondi, anzi lo so’ per certo, sono affascinata dai Pleiadiani o Nordici, mi piacerebbe se lei mi contattasse, avrei alcune cose da chiederle, la mia mail e’ [email protected]
                                                      Un saluto da Marisa

                                                      • Farahel

                                                        lei chi? ^^ io sono (tu)! 😀 comunque ti contatto con piacere! ^_^

                                                      • Eloise

                                                        Credo in voi con tutto me stesso… e sogno anch’io di essere inclusa nel gruppo degli umani che porterete via con voi.

                                                          • Farahel

                                                            con la tua saggezza del voler amare con noi e coloro che sono ancora sul pianeta e sulle astronavi, hai gia preso posto, non ti preoccupare! ama sempre e continua a brillare, siete tutti esseri meravigliosi! 😀 Farahel, Adonai ^_^

                                                          • suellen

                                                            caro fratello farahel ,
                                                            questo testo dai vangelli apocrifi di giammaria, sembra veramenteun una descrizione di un ato omosessuale coletivo!!!… confermi questa minha impressione?…io nonb ho pregiudizi …ma mi sembra un po troppo!…ma sono anche di visione aperta .

                                                              • Farahel

                                                                ahhaha, credo sia stato ampiamente decifrato male, male, male! ^^

                                                                Noi usiamo sulle pleyadi si fare sesso, che sia con uomini o donne senza distinzione, quando si ama l’essenza umana di chi hai difronte, non stai a badare al sesso sulle pleyadi! ^^ comunque usiamo fare anche altro, con pura innocenza, come per esempio l’abbraccio, il nostro abbraccio pleyadiano dato mentre si è nudi ovviamente si ha una sensazione che ci prende bene, ci fa essere gioiosi, sentendo il calore del corpo ignudo come qui si descrive sembra essere presi da una lancia infuocata, il calore umano di chi ha comunque energie al massimo tale da poter curare i lebbrosi con una sola mano passata sulla ferita è totale, te lo posso assicurare!!! quindi non fu compiuto un atto gay, ma di amore fraterno, tutti abbracciati, noi emaniamo gioia aprendo alla gente tutti i chakra quando gli abbracciamo, e la descrizione viene raccontata attraverso energie di sensazione interiore della carne, hai presente la pelle d’oca? quella ma non di paura ben si di gioia e amore totale, che si espande per tutto il corpo, molti lo chiamano prana, altri merkaba, ma alla fine resta energia di luce che tutti possiedono, e la stessa energia fisica interiore di luce la si può far crescere mettendo in atto le proprie sensazioni ed emozioni nel ascoltare musica e provarne piaceri, ad esempio, e così facendo espandendola innanzitutto curerete gli altri e li amerete totalmente, e oltre tutto procederete voi stessi nel portarvi in altre dimensioni piu elevate, piano piano arrivando alla 5! Adonai, Farahel! ^_^

                                                              • tiziano

                                                                circa la nascita di gesu’e non solo quella,altre fonti la raccontano diversamente. (vedi un esempio di tanti altri, il libro :- il santo graal di laurence gardner)in maniera piu’ “umana”. ovvero ingravidata da un soldato romano all’epoca di erode.secondo la loro tradizione,vi erano modalita’ e … fasi prestabilite da rispettare prima del matrimonio vero e proprio.
                                                                poi la preparazione di gesu’ per quanto concerne “l’esoterico” altre fonti lo vedono in eta’ adolescenziale recarsi in tibet e … dintorni. ( vedi il kyogi… testo antico giapponese etc…etc…)vi sono tracce anche di mose’. per ritornare dopo gli stessi anni di “inspiegabile” assenza di cui parla chiesa.
                                                                gesu’ non e’ rimasto scapolo, si e’ sposato ed ha avuto tre figli.
                                                                di cui una femmina. morto ultracentenario si ritiene che le sue spoglie,e quelle di mose’ si trovino in una localita’ (di cui non ricordo il nome) in giappone.
                                                                la verita’ sta nel mezzo …. la curiosita’,il desiderio di conoscere , aiutano a conseguire una coscienza migliore. a VIBRARE … MEGLIO,A SINTONIZZARCI CON ALTRO….EFFETTO RISONANZA….

                                                                • gino

                                                                  chi ha trovato il vangelo perduto di gianmaria?

                                                                  • Biagiothai

                                                                    La descrizione del discepolo mi ricorda più uno che si inchiappetta la gente…
                                                                    …il suo abbraccio alle spalle…la sua lancia infuocata…«Il nostro maestro ci irradiava il suo santo verbo, il suo abbraccio alle spalle, come una lancia infuocata penetra le carni, il suo sapere entrava in noi tutti riempiendoci di gioia e di piacere.»
                                                                    Però spiegherebbe un 30enne giudeo scapolo…

                                                                    • farahel

                                                                      Ciao caro fratello Peppe, sono Farahel del commando intergalattico di Ashtar Sheran, uno degli starsheed pleyadiani della missione intergalattica di luce per conto della famiglia cosmica! i reincarnati, detto in poche parole! volevo sollevare un errore nella tua descrizione dell’articolo, forse non fatto volontariamente ma che vale la pena di chiarire! Noi sulle pleyadi il sesso comunque lo facciamo, sia per piacere che per fecondare, e lo facciamo carnalmente come voi, sensza nessun probblema fisico, perchè anche quando si passano le varie dimensioni come anche quella della 6 si è fisici nella dimensione che riguarda le pleyadi, anche se per esempio io in sesta dimensione non posso essere visto da voi sulla terra se non come ologramma di luce perchè sono meno carbonio rispetto a voi! e per questo nei vangeli si dice (spogliarsi)!! questo lo vedrete presto, (i pochi di voi) che saranno comunque accompagnati dopo essere resi idonei nelle navicelle curative, le stesse che tu hai descritto riguardante la stella comenta alla nascita di colui che in vero nome è SALUSA! E ne vedrete il reale effetto che io porto qui a descrivervi! stesso motivo per cui noi starsheed pleyadiani dobbiamo necessariamente reincarnarci tra voi, potremmo scendere fisicamente come abbiamo gia fatto, ma per un tempo limitato, anche perchè retrocedere in una dimensione bassissima e basilare come la 3 cui è la terra da noi chiamata Uranthia, venendo dalla 6, e quindi 3 volte più elevati, è una bella fatica, e reincarnandoci noi abbiamo anche molti più punti di incontro con voi nel parlare con voi, come fece Salusa all’epoca! lui era il prescelto tra noi missionari, il capo assoluto della famiglia di luce che noi pleyadiani seguiamo e serviamo come altre specie nel cosmo intorno a noi e voi sono fratelli nostri nella stessa motivazione e credenza! e questo serve per integrarsi tra voi e mantenere con voi il contatto realmente e persistente per quella che è una vita reale nella 3 d di massima durata di 40 anni circa per ogniuno di noi al momento che il momento di raggiungere casa e portare con noi molti abitanti terrestri è praticamente imminente! p.s. lascia stare coloro che non crederanno alle tue parole, sono vittime di quelle energie malvagie che noi non amiamo neanche nominare e purtroppo non possiamo fare nulla per loro! la vostra società sta terminando! un abbraccio di luce a te, Farahel, soldato della flotta di Ashtar Sheran (da voi chiamato san michael) di luce appartenente ad Alcyon, stella centrale della costellazione Pleyadi! ADONAI 🙂

                                                                        • simona

                                                                          comunque io già da sola c’ero arrivata che Gesù doveva essere un essere superiore un exstraterrestre…….vorrei essere inclusa anche io ne gruppo degli umani che porterete con voi …..grazie

                                                                          • walter muffolini

                                                                            io non posso lasciare gli animali sapete spiagarmi perche costa cosi tanto mantenerli anche se l’io non vuole essere pagato e tutti mi igniorano

                                                                            • Eloise

                                                                              Credo in voi con tutto me stesso… e sogno anch’io di essere inclusa nel gruppo degli umani che porterete via con voi…………………. ADONAI <3

                                                                              • Filippo

                                                                                caro Farahel,
                                                                                Io credo nelle tue parole.
                                                                                riguardo alle tue parole sul portare alcuni terrestri con voi a casa vostra vorrei dirti una cosa:
                                                                                portate le persone che hanno sofferto in questa vita! Sto parlando delle persone che vivono ogni giorno in estrema povertà,che devono fare molti chilometri a piedi per andare a prendere dell’acqua da bere che spesso non è buona.
                                                                                sono sicuro che dentro il loro cuore ci sia tanta bontà e penso che se lo meritino.
                                                                                date precedenza a queste persone dal cuore grande!
                                                                                grazie

                                                                                • Aeryon

                                                                                  Paolo…giusto?;-) namaste fratello! Aeryon

                                                                                  • Farahel

                                                                                    ma certo che vi porteremo con noi! sarete voi stessi a salire, a vedere la meravigliosità della vita intesa in ampia scala, sarà tutto bellissimo e vi ameremo come non mai! ^_^ siete tutti esseri meravigliosi!!!! ADOANI! ^_^

                                                                                    • Giusy

                                                                                      Farahel contattami appena puoi anche io ho ricevuto messaggi ho molte foto da farti vedere! Grazie mille un abbraccio giusy

                                                                                    • giovanni

                                                                                      Cambiare immediatamente psichiatra!

                                                                                      • Mauro

                                                                                        Se si analizza bene la storia religiosa, si capisce che ci sono state delle omissioni nel divulgare la parola di DIO, ma la domanda è chi ha interesse a nascondere la verità? per quale motivo? se si apre la mente si capisce che non è possibile che l’uomo sia apparso sulla terra dal nulla, e si capisce che la sua evoluzione non è frutto della sua mente in quanto è stata resa inerme da manipolazione aliena, che guardacaso, grazie all’era del fotone dovrebbe rinascere agli antichi splendori. Un abbraccio a tutti e speriamo di riuscire a svegliarci dal sonno che ci avvolge da 2000 anni.

                                                                                        • Tiziana Primucci

                                                                                          Mi sembra tutto molto fantasioso e stento a credere anche se sono convinta dell’ esistenza di altri mondi abitati!

                                                                                          • Giovanni Tamburri

                                                                                            CONSIGLIO di leggere i libri ” IL MOVIMENTO REALIANO” chiarirà ogni cosa.
                                                                                            PUO’ comunque essere scaricato in formato pdf visualizzato ma non stampabile sul seguente link http://italy.rael.org/request.php?18

                                                                                            ATENZIONE, non contraddice in nessun modo e in nessun punto la BIBBIA,io non voglio anticipare niente tuttavia un mio personale consiglio: APRITE LA MENTE,CHI SIAMO E’ SCRITTO NELLA BIBBIA,IN OGNUNO DI NOI C’E’ LA CHIAVE PER SAPERE CHI SIAMO E PERCHE’ SIAMO QUA’.

                                                                                              • Anita

                                                                                                Grazie Giovanni

                                                                                              • Mariella

                                                                                                Anch’io ricevuto questi messaggi- Peppe ti Prego di contattarmi- ho altre soluzioni, le sto applicando con successo con il Gruppo PranaPaián, ma serve tanta Energia, come sai!!!!!

                                                                                                Ti Prego contattami.

                                                                                                • ernestina barbon

                                                                                                  Vorrei leggere altri tuoi messaggi. Sono convinta che non siamo soli nell’universo e confido nell’amore e nell’aiuto della confederazione galsttica x la salvezza del pianeta terra.

                                                                                                  • Franca

                                                                                                    Comunque sia…è MOLTO BELLO 🙂