La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

FLASH NEWS: RETTILIANO AVVISTATO IN TELEVISIONE

Pubblicato in Alieni / Insabbiamento
2
Share on Facebook149Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Questo fotogramma, è stato preso oggi mentre guardavo la televisione, in una scena si inquadrava una folla per pochi secondo.

Il mio occhio allenato ha prontamente notato qualcosa che non tornava, e subito con telecomando alla mano ho mandato indietro fotogramma per fotogramma, fin quando non mi sono trovato a questa scena agghiacciante: Si nota un essere strano, dal colore decisamente NON UMANO, ed è stato subito identificato come un rettiliano mimetizzato nella folla, il cui ologramma che usa per mimetizzarsi è stato superato dall’avantazata tecnologia delle videocamere attualmente in circolazione. E’ una prova incontrovertibile, dove si osserva un rettiliano in tutto il suo disgusto, confondersi tra la folla.

prova rettiliano

Share on Facebook149Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • paola

    ciao.
    francamente faccio un po’ fatica a credere a questi avvistamenti se non sono supportati da prove piu’ tangibili. E ti assicuro che io sono una sostenitrice della presenza aliena tra noi (veramente, visto la fermezza con cui ci credo e la spinta forte che provo verso certi luoghi e popoli, a volte penso di esserlo pure io). Mi farebbe piacere sapere quali mezzi usi per identificarli e come fai ad incontrarli…..
    Grazie per l’attenzione e spero in una tua risposta o tramite mail o pubblica…….paola pacifico