La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Evidenze aliene in una cattedrale a Strasburgo

Pubblicato in Alieni
0
Share on Facebook192Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Alieni in chiesa Spesso la vita ti porta a scoprire cose in modo davvero inaspettato, come in questo caso, quando durante una mia recente indagine (di cui vi parlerò a breve) su suolo francese, assieme al fidato amico Wotan ho deciso di far visita alla cattedrale di Strasburgo.
Da subito ci sono saltati all’occhio alcuni particolari delle suggestive vetrate, dettagli sicuramente sfuggiti a molti dalla mente ottenebrata, ma non a noi ricercatori indipendenti che da anni lottiamo per far emergere la verità.

alieniParticolari alieni.
Come è possibile notare dall’ingrandimento qui sopra, sono presenti 3 esseri di origine aliena, facilmente riconoscibili dalla forma spropositata della testa, tipica di razze quali i grigi.
La cosa che stupisce di più in questa raffigurazione è l’atteggiamento con il quale sono stati rappresentati questi esseri extraterrestri, che sembrano intenti ad istruire ed erudire (o forse influenzare?) dei sant’uomini di chiesa.
Non è forse questa l’ennesima conferma a favore della ormai più che dimostrata tesi che vede antichi alieni interagire e plasmare, fisicamente e mentalmente, il genere umano?
I media di regime vogliono farci credere a tutti i costi in assurde teorie evolutive, confutabili anche da un bambino, quando sia la storia che la nostra genetica urlano a gran voce il contrario.

Con la mente pervasa da centinaia di interrogativi e il desiderio di fare chiarezza abbiamo subito deciso di chiedere udienza presso l’arcidiocesi di Strasburgo, nella speranza di ottenere qualche risposta.
Inutile dirvi che tale udienza ci è stata respinta immediatamente senza fornire alcuna spiegazione, e il giorno a seguire, tornati alla cattedrale per raccogliere ulteriori prove fotografiche, ci è stato imposto da un curato il divieto tassativo di scattare fotografie, nonostante la totale assenza di divieti scritti.
Ormai è un classico, e siamo abituati a comportamenti di un certo tipo, che non fanno altro che alimentare in noi la sete di giustizia e verità. Non potranno nascondere le evidenze per sempre.

Share on Facebook192Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.