La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Difendere il proprio personal computer con i cristalli

Pubblicato in Contaminazione / Gadgets / Geoingegneria / Guide / Salute e Benessere
2
Share on Facebook112Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

In america, un gruppo di ricercatori ha scoperto un modo efficace e sicuro di bloccare i virus e malware, senza l’utilizzo di costosi antivirus resi indispensabili dalle lobby informatiche guidate dai Rockfeller, per rubare i dati tramite virus e altri programmi.

computer-tablet-phone_0

Questo gruppo, guidato dal ricercatore indipendente azerbaigiano-americano Tesheb Notwalk, ha scoperto che il computer, restando comunque una macchina, ha comunque un lato umano, ovvero è molto simile a un cervello vivente e si nutre e genera elettromagnetismo come anche il nostro cervello in parte funziona con questo elemento.

Tenere lontano radiazioni e virus con la malachite

tumbled-malachite

Tesheb ha notato che piazzando un minerale di Malachite vicino al computer, ha diminuito l’emissione di elettromagnetismo nocivo generato dalla macchina e altre apparecchiature. Essendo la Malachite nota per il proprio potere curativo, è in grado di influenzare il campo magnetico del pc e dell’internet a livello locale (quindi solo in casa) mettendo minerali di malachite vicino alle prese internet, ha notato una decisiva diminuizione, fino al quasi totale annullamento, di rischi informatici, con test in casa immettendo virus e tentando di hackerare il pc protetto dalla malachite.

Tesheb, inoltre precisa che il minerale, per amplificarne il potere, si deve seguire un rituale particolare:

Pick up your stone and hold it firmly in your hand to feel its power and purifying abilities. Ask it to soak up any negativity from your office space and send out strong, positive energetic rays around your computer to keep it virus-free. Circle the stone around the computer twice daily, morning and late afternoon. Cleanse the stone after each use under crystal water

Per chi non fosse pratico di inglese, il testo cita “tenere ferma saldamente la tua roccia e sentire il suo potere purificativo. Chiederle di ripulire ogni traccia negativa dal tuo ufficio e cacciarla forte,l’energia positiva irraggierà intorno il tuo computer tenendolo libero da virus.  Far ruotare la pietra intorno al tuo computer due volte al giorno, mattina e tardo pomeriggio. Pulire la roccia dopo ogni uso con acqua diamante”.

Questa cosa ci ha incuriosito e andando a ricercare nell’internet, abbiamo trovato diversi riscontri.

Sul sito di fengshui feng-shuiviene riportata, assieme ad altri consigli su quali minerali usare per altre problematiche.
Ad esempio la fluorite per i raggi EMF emessi dai monitor, la leopoldite per i raggi EMF delle televisioni e via dicendo.

Questa è una scoperta a dir poco eivoluzionario, poichè rende palese il potere curativo dei minerali,non solo applicati alle persone, ma anche sulle macchine e tutto ciò che ci circonda, e rende palese quanto possa esser efficace.

Per i debunker prezzolati, in allegato c’è un video in cui dimostra l’uso di tecniche alternative per i pc.

Share on Facebook112Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Marco

    Con questo metodo il mio pc non prende virus da 3 anni! Lo consiglio.

    • valerio

      …mi pare una fesseria allucinante!!! un “virus” per pc è solo un codice… dai! siamo seri.