La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Clonati feti di dinosauro per scopi alimentari

Pubblicato in Ingegneria genetica
0
Share on Facebook496Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Dromeosaur-dinosaur-fetus-by-MitchRobot4Anni addietro fece scalpore i menù dei banchetti delle alte sfere politico-massoniche che comprendevano stufato di tilacino, bistecca di quagga e filetto di celacanto (animali estinti o quasi), ma ciò che è trapelato gli scorsi giorni ha oltre all’incredibile anche del macabro.

Deng Xin Lee, chef cinese esperto nella preparazione di cibi fuori dal comune per le grandi cene tra ricchi esponenti politici, dirigenti delle multinazionali e banchieri, a seguito del suo inaspettato licenziamento, ha deciso di portare alla luce la dispendiosa moda alimentare degli ultimi tempi.
Come molti avranno appreso da una recente notizia sono in atto esperimenti per riportare in vita i dinosauri, che pare stiano dando i loro frutti, ma cosa accade a tutti gli scarti dei test?
Stando alla scottante dichiarazione di Deng Xin Lee i feti abbastanza formati che non riescono però a sopravvivere vengono utilizzati come componente principale di elaborate ricette destinate ai palati più fini e ricchi della casta che tiene in mano le redini del pianeta.
Pare che lo scopo ultimo degli esperimenti genetici per riportare in vita i grossi rettili del passato sia proprio quello di renderli poi bestie da macello costosissime e armi da scagliare nei paesi meno abbienti per portare squilibri all’ecosistema e ingenti danni economici.

La dichiarazione dello chef cinese si conclude con un piccolo elenco dei piatti più apprezzati a base di dinosauro comprendenti: feti fritti con salsa di zapotone e frutto della passione, zuppa di sauropode alle 5 erbe e grigliata mista di teropodi al tè bianco.

Questa notizia, oltre a sembrare innocua e assurda, se analizzata bene non sembra però avere nulla di troppo nuovo. I grandi esponenti del NWO, proprio come qualsiasi ricco, si danno spesso alle mode più immorali e costose, quando nel mondo c’è gente che non ha da mangiare neanche un tozzo di pane, gente che è in quelle condizioni proprio a causa loro.

Share on Facebook496Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.