La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Circoncisione obbligatoria a partire dal 2020, il governo è impazzito

Pubblicato in Politica
6
Share on Facebook10.5kShare on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Ha del raccapricciante l’ultima proposta di legge spinta con forza dal governo PD, servo delle multinazionali, che recentemente ha imposto l’obbligo vaccinale, violando diversi punti della costituzione.
Come se non bastassero i vaccini, una vera imposizione dittatoriale, ora si discute dell’obbligo di circoncisione per i bambini nati dopo il 2020. Le motivazioni di tale scelta sono comuni, in parte, alle vaccinazioni.
Nell’ottica della prevenzione di malattie genitali maschili, e una riduzione della spesa sanitaria pubblica” dice il ministro Ugo Malvozzo “la circoncisione dei neonati è un segno di civiltà e rispetto, oltre ad essere frutto del progresso scientifico“.
Stando al Dott. G. Drudi, primario di medicina pediatrica dell’ospedale Santa Bernarda, circoncidere i neonati maschi è un obbligo morale verso il proprio paese ed è indispensabile per offrire una copertura quasi totale dalle molte malattie che comporta la presenza del prepuzio.
La proposta è stata accolta positivamente da tutta la sinistra italiana che vede la cosa come un’ottima occasione per il popolo dello stivale di mostrare solidarietà ed uguaglianza verso le culture che praticano la circoncisione rituale, come quelle islamiche e ebraiche.
Inutile spiegarvi quando sia coinvolta in questa decisione la lobby gay, che ne trarrebbe enormi benefici nelle pratiche di sesso anale, e Bigpharma che ingrasserebbe le sue casse.
Se tale proposta dovesse trasformarsi in legge si tratterebbe dell’ennesima prova che quella in cui viviamo non è una repubblica ma una vera e propria dittatura.
Chissà quanto dovremo attendere prima che il servo sionista Roberto Burioni cominci a promuovere la circoncisione, e chissà se l’italiano medio pecorone continuerà a bersele tutte.

Share on Facebook10.5kShare on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Dino Haus

    Vogliono anche introdurre il baklava obbligatorio per tutti i maschi ovviamente l’idea è di Renzi e della sua amica Boldrina. SVEGLIA italiano! vogliono rendere l’italia l’ africa 2!!!1!

    • Ruggero Legland

      Ragazzi aiutatemi, sono uno dei prescelti per la fase di test di questa legge e ne ho parlato con il ministro Malvozzo. E’ stato molto cortese ma irremovibile nella sua decisione, che -ve lo dico in anteprima- sarà presa saltando la discussione e la votazione in Parlamento.
      Ora non so cosa fare, suggerimenti?

        • Wotan

          Wotan

          Sacrificati per noi e raccontaci la tua esperienza, sarà utile alla prossima guerra civile contro il Presidente del Consiglio non eletto!

        • Lucio

          Ma che buffone che sei, vergognati…

          • Angelo Branduardi

            Vorrei aggiungere che stando a studi consolidati le scie chimiche causerebbero fimosi, probabilmente per spingere alla circoncisione.

              • claudio

                non so cosa siano le fimosi, ma penso che sia assolutamente vero…