La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Carni Rosse al bando, Sì agli insetti! Il NWO lo vuole

Pubblicato in Alieni / Controllo delle masse
0
Share on Facebook87Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Come ben sapete, in questi giorni c’è stato un gran clamore perché uno studio dell’oms ha affermato che le carni rosse sono cancerogene, e alcuni stati e associazioni di consumatori nel mondo vogliono bandirle dalla dieta di noi umani.

Perché?
pizza allo scrotoC’è chi dice che l’uomo non può mangiarle, chi che gli allevamenti distruggono l’ambiente con i loro gas serra (per non incolpare le scie chimiche) e tanti altri motivi, ma uno dei motivi è una nuova moda, quella di mangiare insetti che l’oms e il nwo vogliono far arrivare nelle nostre tavole adducendo la scusa che siano più salutari, che sia più economico allevare insetti e abbia un minor impatto.
Nel mondo esistono varie multinazionali che già da qualche anno hanno iniziato ad allevare insetti per scopi alimentari ma il mercato non ha mai preso piede, e quale miglior motivo dire che le carni fanno male? Così provocando un calo nel consumo di carne in modo da presentare l’alternativa più “salutare”.

Ovviamente questi sono solo false flag creati per introdurre insetti, di norma integrati pienamente nella dieta di diversi rettili terrestri, e anche rettiliani. Questo sta a significare solo che stanno cercando di depopolare la terra e far prendere il posto ai rettiliani, i quali stanno aumentando sempre più di numero, e trasformare il resto della popolazione in rettiliani.
Essendo gli insetti un piatto importante nella dieta dei rettili, tramite l’introduzione di insetti modificati tramite dna mitocondriale, il quale va ad attaccare gli alleoli del dna umano modificandolo, andando a sostituire gli alleoli “umani” con quelli di rettile, in un mutamento di dna che comporterà una evoluzione in tempi brevi.

Questa è una cosa annunciata, dove in TV sempre più programmi (ad esempio Bear Grylls) provano a far accettare questa cosa facendone trarre curiosità alle persone, questa è una prova.

Share on Facebook87Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.