La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Bushman, rivelazioni shock – “Gli alieni esistono e collaborano con gli esseri umani”

Pubblicato in Alieni / Insabbiamento
0
Share on Facebook158Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

“Gli alieni esistonon e collaborono con gli esseri umani nell’Area 51” è la confessione di Boyd Bushman, lo scienziato che ha lavorato per anni nel discusso sito militare.
Prima di morire, ha registrato un video dove svela la verità sui progetti top secret del governo statunitense e la sua alta conoscenza del programma UFO.
Bushman era un ricercatore aerospaziale,deceduto nel mese di agosto, lasciò un’intervista, un resoconto di 40 anni di ricerca all’interno dell’area 51.
Secondo i rapporti ufficiali di ricerca, il suo nome è anche accreditato nello sviluppo del Stinger, il missile terra-aria di dubbia provenienza, il quale ha giocato un ruolo fondamentale negli ultimi 30 anni per l’abbattimento di astronavi Pleiadiane e di rettiliani ribelli.

L’intervista di Bushman è stata rilasciata su youtube, dove in pochissimo tempo ha raggiunto i milioni di visualizzazioni (qui riportata a dover di cronaca, purtroppo solo in inglese).

Nel video di 33 minuti, Bushman mostra le foto di quelli che sostiene essere alieni, i quali hanno contribuito a sviluppare tecnologia volante per una grande impresa di difesa (ECHELON e lo scudo di difesa “missilistico”).
“Per quanto riguarda il velivolo alieno, abbiamo cittadini americani che stanno lavorando sugli UFO 24 ore al giorno. Stiamo cercando di imparare che cosa fare.”

Bushman ha descritto l’aspetto dei due tipi di alieni che sostiene sono in fase di studio presso l’Area 51, ​​dicendo che avevano lunghe dita delle mani e piedi palmati, alti meno di un metro e mezzo, hanno circa 230 anni, hanno cinque dita e dei piedi palmati, e comunicano telepaticamente.

bushman-area-51-alieni-ufo-video Ha anche detto che provengono dal pianeta Quintumnia e, fortunatamente per gli esseri umani, sono amichevoli, e ha affermato “Ci sono due gruppi di alieni. Loro stessi si dividono in due gruppi. E’ come un ranch. Un gruppo sono mandriani, e gli altri sono ladri di bestiame – continua – I mandriani sono molto più amichevoli, e hanno un rapporto migliore con noi.”
Questi alieni dell’Area 51  proverrebbero da un pianeta conosciuto come Quintumnia, ma la loro tecnologia permette loro di raggiungere la Terra in un tempo relativamente veloce, circa 45 anni viaggio.

Le astronavi UFO sono a forma di piattino per 12 metri di larghezza, e 18 degli alieni in visita ora lavorano per il governo degli Stati Uniti.
Nel video, Bushman parla della nave madre UFO che invia gli UFO più piccoli.
Questi viaggiano silenziosamente, con una luce brillante, hanno pareti trasparenti, e sfidano la gravità.

Share on Facebook158Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.