La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

ATTENZIONE: 29 febbraio 2015 eruzione solare che distruggerà i PC

Pubblicato in Fine del mondo
7
Share on Facebook882Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Secondo autorevoli fonti alla NASA, è previsto per il giorno 29/02/2015 un brillamento solare che andrà a percuotersi sul campo geomagnetico causando il malfunzionamento di internet e di pc e smartphone.

eru

Invitiamo i nostri seguaci per quel giorno a tenere spenti i pc dalle h 15.00 alle 16.30 ora italiana, durata prevista del brillamento solare.

Per chi non sapesse, i brillamenti solari sono piccole esplosiani nucleari, e la radiazione andrà a scontrarsi contro la nostra atmosfera, la quale è carica di ioni positivi da metalli pesanti come bario ed alluminio, i quali riflettono e amplificano, raggi UVB letali nel passaggio che non riescono a esser filtrati dall’ozono per via delle attività di aerosol che hanno accelerato la distruzione dello strato protettivo di ozono nonché la magnetosfera, andandola ad indebolirla strutturalmente e per questo è divenuta debole a fattori esterni esempio.

Share on Facebook882Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Prometeo

Autore:

Laurea da giornalista in tasca e esperienze in prima persona con esseri non identificabili hanno spinto Prometeo a incamminarsi sulla strada della verità. E' stato lo scopritore della serie di cunicoli sotterranei presenti sotto la piramide di Caiazzo e del mostro del Lago Patria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Marco polo

    A me è andato in corto il navigatore… dovevo andare a Piacenza e mi sono ritrovato a Lubecca

    • filippo

      La controinformazione ci ha convinto che dopo il 28 febbraio ci sia stato il primo marzo. Milioni di pc sono stati colpiti e miliardi di orologi vanno un giorno avanti, ora. Resettate tutto…!

      • goffredo mameli

        dalle 15:00 alle 16:30 precisi precisi? E se sfora fino alle 16:45 i sindacati indicono uno sciopero?

        • Lucy

          Perdonami ma vorrei farti notare che il 2015 non è bisestile, quindi il 29 febbraio 2015 non esiste……
          solo una precisazione….

          ciao

          • Lorenzo

            Attenzione, non basta spegnere il computer. Scollegatelo dalla rete elettrica e spegnete l’interruttore generale della corrente. Il problema è che in ogni computer c’è una piccola pila a bottone (simile a quella degli orologi), per mantenere le impostazioni del BIOS. Per non avere danni è meglio toglierla dalla scheda madre. Togliete anche le batterie dai portatili, dai cellulari e dai telecomandi.
            Attenzione: se ci saranno danni alla rete elettrica, si potrebbe restare senza elettricità a lungo. Riempite le vasche da bagno di acqua e fate scorte. Prendete un fornello a gas, da quelli da campeggio. Proteggetevi.

              • Maurizio

                e ricordate i cappellini di carta stagnola

                • Carlo

                  Posso usare il rasoio a batteria quel giorno?