La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Arriva il gender nelle scuole, lo vogliono i rettiliani

Pubblicato in Alieni / Controllo delle masse
7
Share on Facebook387Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

Igualdad de genero

Mai come quest’anno l’apertura dell’anno scolastico ha causato tanti malumori: non solo fra gli alunni che si ritrovano come ogni anno a dover apprendere le verità ufficiali di regime, ma anche fra insegnanti (grazie al buona scuola di Renzi) e genitori, preoccupati per l’obbligo dell’insegnamento di teorie gender ai propri figli fin dall’infanzia. Proprio su quest’ultimo argomento il web si è infiammato, e purtroppo pochi si sono fermati a riflettere su cosa voglia veramente dire l’insegnamento gender agli infanti nell’ottica di un grande piano voluto dal Nuovo Ordine Mondiale. Con l’infiltrazione di massoni ed entità non identificate all’interno della politica, è stato semplice promulgare leggi che spingano a una gayizzazione della società. Ma a chi fa veramente comodo?

La risposta viene dall’alto, in particolare dagli esseri rettiliani nascosti tra noi. Non è un mistero che lo scopo ultimo dei rettiliani sia quello di creare una nuova razza superiore con la quale dominare e annichilire l’Homo sapiens. Recenti indagini in questa direzione sono state portate avanti dai nostri Mario Pitone e Peppe Pluton, i quali hanno scoperto che i rettiliani necessitano di acquisire direttamente nel loro corpo il DNA dello sperma umano, al fine di tenerlo caldo, mescolarlo con il loro e generare la nuova razza perfetta.

rettiliana gay

Se nell’essere umano è la donna a ricevere il liquido seminale destinato alla procreazione, nei rettiliani questo compito è delegato ai maschi, che poi a loro volta si accoppiano con rettiliani ermafroditi per dare origine alla nuova specie (per un approfondimento sul sesso dei rettiliani consultate la seconda parte delle Cronache del giaccio e del fuoco), e per un rettiliano maschio è molto difficile travestirsi da umano femmina per via della differente morfologia corporale. Se mi avete seguito fino a qui, avrete già capito che ai rettiliani sia indispensabile per i loro piani di dominio avere degli esemplari di essere umano di sesso maschile che di loro spontanea volontà cerchino rapporti sessuali con altri maschi, in questo caso rettiliani in incognito. Anche i rapporti sessuali tra esseri umani femminili e rettiliane tornano loro comodo, in quanto spingono le umane a tenersi alla larga dagli uomini soddisfacendo comunque le loro pulsioni.

alieno gay greciaNella storia dell’umanità è già accaduto che i rettiliani agissero in questo modo. Basti pensare all’antica Grecia, quando i rapporti tra uomini e rettiliani maschi travestiti erano non solo all’ordine del giorno, ma persino incoraggiati e celebrati. Questo ha permesso di creare una prima generazione di razza superiore, i cosiddetti Illuminati, che si è presto insediata come Nuovo Ordine Mondiale. Pensiamo ai vari filosofi greci, a Galileo Galilei o Leonardo da Vinci, esseri dalla mente superiore dichiaratamente omosessuali, e più recentemente a Bildemberg, Rothschild o Obama, padroni del mondo che mascherano le loro tendenze gay facendosi accompagnare da rettiliane travestite. Oggi per i rettiliani i tempi sono maturi per una nuova generazione di razza pura, ma così come era avvenuto in Grecia più di tremila anni fa, occorre una società che accetti e anzi sia invogliata ai rapporti gay. Traviare le menti dei cuccioli di umano è solamente uno dei passi necessari.

Share on Facebook387Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Melvin Frohike

Autore:

Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze. Membro attivo della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON) porta avanti indagini personali e i suoi articoli hanno spesso guadagnato una pagina nelle riviste specializzate in Ohio.

bc

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • Sonia

    Se il risultato è essere come Leonardo da Vinci e altri geni che hanno portato l’ umanità a scoprire tante cose e ad avanzare dall’ era della pietra, ben vengano i rettiliani!

    • Mayo il fioraio gayo

      Mah, non capisco, io sono sempre stato gayo eppure non o’ mai avuto contatti con i rettiliani! Che dite secondo voi Freddie Mercury era pure rettiliano? E dire ke e’ il mio idolo!

      • giovanni

        quindi la maggior parte dei nostri geni (come leonardo Da vinci) erano frutto di una fusione tra un uomo e un rettiliano!
        Melvin Frohike ti ringrazio di aver pubblicato questo articolo mi hai aperto gli occhi ora tutto mi torna.
        grazie.

          • Senpai

            Leggi “Il codice Da Vinci” di Dan Brown, spiega molte cose che probabilmente non sai…

            • giovanni

              ok grazie mille appena possibile lo leggerò

              • albe

                Questo sito è tutto una balla, mischia la realtà documentata da scienziati, giornalisti, storici, studiosi, con tanto di libri, documentari, come l’Ordine Mondiale, le sette esoteriche/finanziarie, le guerre, il controllo delle masse, con stupidaggini come rettiliani, alieni tra noi e bla bla. Il risultato è che se uno non ha voglia di leggere e di studiare la realtà, con tanto di libri anche di 900 pagine, magari si imbatte in un sito come questo o in video come quelli di David Icke e si convince che sono tutte cavolate perché vengono chiamati in causa i rettiliani e queste cretinate.

                • Melvin Frohike

                  Melvin Frohike

                  Se sono tutte cretinate allora perché non argomenti quanto dici con dati scientifici e fonti, visto che ti ritieni tanto saputello.
                  Conosciamo bene il tuo gioco, fingi di credere a certe cose criticandone altre in modo da creare scompiglio e discordia.
                  È grazie a trolls come te che al giorno d’oggi molti non credono alle scie chimiche…