La Chiave Orgonica

Alla scoperta delle verità nascoste

Alle europee occhi aperti e vota terrestre

Pubblicato in Alieni
1
Share on Facebook196Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone

io voto terrestreAmore e pace fratelli umani, sono Peppe Pluton, discendente della stirpe di Davide e intercessore dei pleiadiani.
Sono qui oggi per comunicarvi qualcosa di estrema importanza e urgenza, ma prima ci terrei umilmente a fare qualche precisazione sulla mia persona.
Ho accettato di mia spontanea volontà di aderire alla causa della Chiave Orgonica, e sapevo benissimo che esponendomi avrei subito aspre critiche o insulti. Ho ricevuto anche molti bessaggi di amore e di speranza, e per questi sono molto felice, ma anche diversi che mi davano del sodomita, del pagliaccio, del drogato o simili. Sono ben conscio che ciò che affermo è difficilmente comprensibile da tutti ma è tutto frutto delle mie mere esperienze, sono una persona sanissima, non faccio uso di droghe e non sono omosessuale, e sia chiaro, non ho nulla contro i gay.
Le mie esperienze di scambio informazioni con Ferid vanno ben oltre il concetto di rapporto sessuale, benché le meccaniche siano molto simili. La tecnica di comunicazione usata dai pleiadiani è quella che meglio si addice alla nostra specie, anche altri contattisti ricevono informazioni in tale maniera, ma per timore di giudizi negativi non ne parlano pubblicamente.
Detto ciò, passo alle importanti informazioni che ho da condividere con voi.

Dovete perdonarmi per la mia assenza nelle settimane scorse ma ho avuto diverse cose da fare, ero confuso e spaventato per mancati contatti con i pleiadiani. Fortunatamente ho avvertito la chiamata, e nella giornata del 17 marzo sono stato convocato presso la loro nave, orbitante a pochi metri da casa mia.
Ho letto immediatamente sul volto di Ferid e dei suoi compagni segni di preoccupazione, sono stato subito accolto nel calore, la luce si è fatta più intensa e pulsante.
Ciò che ho visto e sentito è molto complesso, per tale motivo cercherò di tradurlo in termini appetibili alle menti di tutti, perché è questo il mio desiderio ed il volere dei pleiadiani celestini.
A breve ci saranno le elezioni europee, e questo sembra aver messo in moto i draconiani, perché potrebbero acquistare potere persone scomode alla loro causa. Per eliminarele stanno sfruttando ogni sorta di media per dare luce a politici non umani, che a differenza di quanto la gente comunemente crede, sono davvero tanti.
Alcuni candidati terrestri hanno ricevuto minacce e sono stati costretti a ritirarsi, ma fatto ancor più grave, quelli più tenaci sono stati “riformattati”.
La riformattazione è un barbaro processo draconiano che prevede il trasferimento di tutti i dati cerebrali della vittima in un chip, che andrà poi a sostituire il cervello dopo l’asportazione. Il chip contenente i pensieri del malcapitato, oltre a garantire una replica perfetta dell’originale viene anche programmato ad arte per agire in un certo modo.
Anche Papa Francesco è un riformattato che è andato a sostituire il poco carismatico rettiliano Ratzinger, ma questo è un argomento che approfondirò in futuro, quando i tempi saranno maturi abbastanza.
Dietro a molte promesse fatte in campagna elettorale poi misteriosamente non mantenute, ai cambi di partito o di coalizione, c’è una riformattazione.

Non sono qui per farvi campagna elettorale e non vi dirò chi votare (non chiedetemelo), vi domando sostanto di tenere bene gli occhi aperti, senza prendere scelte avventate o ingannevoli. Nei giorni scorsi ho contribuito alla realizzazione di questa guida, che invito tutti a leggere, per armarsi degli strumenti giusti nella lotta ai draconiani.

Abbiate fede nelle schiere celestine, ma non contate solo su esse e fate sempre affidamento sulle vostre facoltà, il cambiamento dobbiamo farlo noi se vogliamo il supporto dei pleiadiani e della federazione intergalattica. Votando i serpenti non diamo altro che la dimostrazione, agli occhi della confederazione, di voler essere governati da essi.

Vi chiedo di condividere il più possibile questo mio messaggio.
Un caldo saluto a voi cari fratelli, amore e pace.

Share on Facebook196Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Email this to someone
Peppe Pluton

Autore:

Noto contattista sardo, che fin dalla tenera età riceve visite interplanetarie, dalle quali apprende notizie segrete. Ha instaurato un rapporto di amore e di condivisione con i pleiadiani, i quali sovente lo riempiono di conoscenza e calore.

b

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci la soluzione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

  • filippo

    papa Ratzinger era un rettiliano?
    caro peppe come vedi non possiamo sapere se una persona è un rettiliano perchè sembrano noi. ma ferid è un maschio?
    ti ringrazio per le tue parole mi tirano sempre sù.
    grazie.